Il video inedito, Lady Diana: la rabbia contro Harry ‘Stai zitto!’ Emerso in un video sconvolge tutti

Emerso sul profilo social dedicato a Meghan Markle un video inedito in cui Lady Diana rimprovera il Principe Harry, i fan reali in delirio

Lady Diana ed il Principe Harry
Lady Diana ed il Principe Harry

Il Principe Harry era molto legato alla madre, ora emerge un video in cui Lady Diana lo rimprovera ed i sudditi restano scioccati. Ecco cosa è accaduto

Il rapporto tra Lady Diana ed i figli

La Principessa Diana scomparsa nel 1997 non è ricordata solamente come una delle appartenenti alla Famiglia Reale britannica più amate e seguite di sempre ma anche per essere una comune mamma affettuosa con i suoi figli.

https://www.instagram.com/p/B6wDPwbHOsJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Il Principe William ed il Principe Harry infatti hanno avuto anche se purtroppo per poco tempo, una madre che pur rispettando tutti i numerosi impegni ufficiali di corte si è sempre dedicata a far vivere loro una vita “normale”.

Come le fughe da Palazzo per andare al McDOnalds o le gite nei parci divertimento, Lady Diana è sempre stata descritta dai figli come affettuosa ed un po’ “matta”.

Il video del Principe Harry con la madre

Sia William che Harry sono cresciuti da quando la madre li ha suo malgrado lasciato ma i sudditi non scordano il loro forte legame, anche avvallato dalla notizia che presto i due faranno costruire una statua in onore di Lady Diana.

Come riporta l’Express ora sarebbe emerso un video, condiviso sulla pagina fan dedicata a Meghan Markle in cui Lady Diana rimprovera un Harry bambino.

L’episodio risale agli anni ’90 e riprende la Principessa Diana durante un’intervista di Peter Settelen. Il giornalista le chiede se  la Principessa avesse mai incontrato qualcuno che le avesse toccato il cuore.

Prima che Diana potesse rispondere il piccolo Harry accanto a lei rispose:

“Sì, io!”

E la madre a quel punto lo zittì come rimproverano di solito le mamme:

“Harry, zitto!”

La commovente clip che mostra tutta la tenerezza del rapporto madre-figlio, ha sollevato numerose discussioni sul web.
I fans reali sono tutti concordi nel pensare che il rapporto tra Diana ed i figli era speciale e ai due Principi la donna deve mancare terribilmente come manca a tutti.

 

Impostazioni privacy