Lady Diana, rivelato il nuovo scioccante dettaglio sulla sua morte

Troppi anni senza Lady Diana e tantissime domande su cosa sia accaduto quella notte a Parigi. Un nuovo dettaglio emerge scioccando l’opinione pubblica

Lady Diana
Lady Diana

Quanto manca a tutte le persone Lady Diana? Talmente tanto da omaggiarla ogni giorno, come possibile. Ma i dubbi sul suo decesso restano e un nuovo dettaglio fa rabbrividire tutti quanti.

La morte di Diana Spencer

Lo sappiamo tutti, era il 31 agosto 1997 quando la Principessa Diana salì in auto con il suo compagno Dodi Al-Fayed per attraversare il tunnel a Parigi.

Alla guida Henry Paul e un tragico incidente per la quale ancora oggi non sembrano esserci risposte adeguate.

Richard Shepherd sta per far uscire un nuovo libro – e non mancano le polemiche in merito – intitolato “Unnatural causes”, dove racconta i suo casi celebri – ripercorrendoli nei dettagli (come si evince da Oggi e Mirror).

Tra questi il caso più importante, ovvero quello della mamma di William e Harry, dove analizza il motivo del decesso arricchendolo di nuovi terribili dettagli.

Le nuove rivelazioni sul decesso della Principessa

Nel 2004 Shepherd fu contattato proprio per analizzare il caso, a seguito dell’apertura dell’inchiesta da parte di John Stevens:

“avesse avuto la cintura di sicurezza, sarebbe ancora qui tra noi”

La causa della sua morte è stata dovuta ad una ferita apparentemente piccola e insignificante, che però – come è capitato – può sfociare in letale.

Il professionista identifica la lesione come rara, piccola ma nel punto sbagliato provocando la rottura del vaso polmonare.

Questa ha portato ad una emorragia interna e nemmeno l’intervento chirurgico ha potuto fermare la tragedia:

“dopo l”incidente era cosciente e sarebbe tornata ad apparire in pubblico dopo pochi giorni”

Un elemento non considerato importante, come la cintura di sicurezza, ha cambiato il destino di questa donna molto amata e di tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy