‘Morì il figlio a poche ore dal parto’: Lady Diana, il motivo dell’infelice gioventù

Lady Diana e l’incredibile rivelazione a più di 20 anni dalla morte: Il “figlio morto poche ore dopo il parto”. La tragedia che sconvolse la sua vita.

Lady Diana

A distanza di anni emergono nuovi particolari choc riguardo l’esistenza di Lady Diana. La vita della donna è stata segnata alla morte di un bebè, avvenuta poche ore dopo il parto.

Questo tragico avvenimento le ha cambiato irrimediabilmente la vita!

La morte del figlio

Grazie a importantissime confessioni, emerge un’ombra nel passato di Lady Diana. Un avvenimento della sua giovinezza chee la portò a una dolorosa depressione. Solo ora emergono i particolari inediti….

Si tratta della morte di un bebè di nome John, avvenuta a distanza di poche ore dal parto. Un lutto che ha sconvolto tutta la famiglia della Principessa, che da quel momento non sarebbe più stata al stessa.

Il pargolo scomparso altri non è che John Spencer, che morì dopo poche ore dalla nascita, lasciando un vuoto enorme nei cuori dei suoi genitori. Proprio questo potrebbe essere il motivo della successiva depressione di sua madre Lady Althorp.

Lady Diana, venuta al mondo come quinta figlia, dopo questa tragedia, avrebbe portato su di sé il peso del dolore e delle aspettative dei genitori.

https://www.instagram.com/p/CCbS-I3HqvO/

La depressione di Lady Diana

Dopo la scomparsa del fratello maggiore, che non ha mai conosciuto, Lady Diana è stata lacerata da un tremendo dubbio fin dall’infanzia.

Diana, infatti, era convinta che i suoi genitori volessero avere un maschio, per superare la perdita di suo fratello, e che alla sua nascita fossero quindi rimasti profondamente delusi.

La Principessa cercò per anni una risposta a questo interrogativo e addirittura ricorse al parere di un’astrologa. Proprio l’astrologa, Debbie Frank, ha rivelato al Daily Mail:

“Diana aveva capito che sua madre probabilmente avesse sofferto di depressione post partum e che la morte di suo fratello fosse stata di grande impatto.”

Per tutta la vita, Diana fu segnata dal senso di abbandono della madre proprio a causa di questa vicenda.

In seguito, però, la madre Frances smentì queste ipotesi e rivelò che a lei non era mai importato del ses*o del nascituro.

https://www.instagram.com/p/Bx99xwEI7tP/

Impostazioni privacy