Principe Carlo, emerge la sconvolgente verità: ecco cosa faceva a Lady Diana. Harry: “Ti odio”

Il secondogenito del principe Carlo e Lady Diana non avrebbe mai avuto un ottimo rapporto con il padre. La rivelazione di Andrew Morton sul loro legame spiazza tutti

Lady Diana, il motivo della lite con Carlo
Lady Diana, Carlo e Harry

Secondo il biografo Andrew Morton, il principe Harry avrebbe pronunciato terribili parole contro suo padre, Carlo d’Inghilterra. Nel suo libro sulla principessa del Galles, l’autore ha parlato di alcuni episodi interni alla Royal family che non erano mai emersi.

L’odio di Harry per suo padre

Secondo il libro di Andrew Morton su Lady Diana, ill suo secondogenito non avrebbe mai nutrito una particolare simpatia per il padre Carlo. Da bambino, dice si scagliasse contro il genitore “picchiandolo con dei pugni alle gambe“.

Un livore che sarebbe stato esacerbato dalla fine del matrimonio, che secondo Morton si sarebbe incrinato proprio dopo la nascita dell’attuale duca di Sussex.

L’allora principino Harry si sarebbe spinto ben oltre, arrivando a esprimergli i suoi sentimenti senza mezzi termini: “Ti odio“, gli avrebbe detto in alcune circostanze.

Le rivelazioni di Morton

Il biografo sembra avere tanti aneddoti di palazzo da raccontare. Sulla famiglia reale inglese è stato detto praticamente di tutto, ma sembra che il tempo abbia ricucito i dissapori del passato.

Da quando è morta Lady Diana, William e Harry hanno dovuto gestire in prima persona i rapporti con il padre, e avrebbero raggiunto un equilibrio soprattutto dopo i rispettivi matrimoni. Ma soprattutto Harry non avrebbe mai digerito il comportamento riservato alla madre Diana, e lo avrebbe anche accusato di averla fatta piangere spesso.

Insomma, non un bel comportamento quello di Carlo nei confronti di Diana. Ciò che emerge dal passato fa capire, sempre di più, qual era lo stato d’animo della bella e triste Principessa che tutti i sudditi ricordano con affetto. La sua felicità, ciò che di più bella aveva compiuto nella vita, erano i suoi figli.

Impostazioni privacy