Lady Diana “Lo faceva di nascosto”: la sua guardia del corpo mostra una Foto privata della Principessa

La guardia del corpo della Principessa, Ken Wharfe rivela cosa faceva Lady Diana quando soffriva molto, un estremo bisogno

Lady Diana, la foto privata fa il giro del web: "Appena poteva lo faceva"
Lady Diana

Ken Wharfe in un documentario dedicato alla Principessa rivela un particolare inedito, una abitudine che non era mai emersa prima, mostrando Lady Diana in una veste che nessuno avrebbe mai immaginato.

Lady Diana, l’estremo bisogno di evasione

Ha sofferto molto Lady Diana, più di quello che dava a vedere. Una vita fatta di lustri e lustrini che sembra perfetta. Luccicante, meravigliosa, con un sorriso rassicurante… ma la sua quotidianità era investita da una serie di limitazione che le spegnevano l’anima.

Solo dopo la separazione da Carlo, Diana stava ricominciando a vivere. In un recente documentario è saltato fuori un altro particolare aneddoto sulla Principessa. A raccontarlo è proprio la sua ex guardia del corpo.

Lady Diana, il bisogno di sentirsi “viva e normale”

Ken Wharfe ricorda l’indimenticabile Lady Diana in un documentario che ha fatto accapponare la pelle a tutti gli inglesi. Lady Diana gli diceva di tanto in tanto:

“Ken ho bisogno di andare da Marks & Spencer”

La notizia è stata riportata sulle pagine del Daily Mirror e di altrettanto importanti testate inglesi. Il magazine Amica fa notare che la principessa preferiva fare la spesa in un supermercato umile come il Marks & Spencer di High Kensington Street, a pochi metri da casa sua.

A quel tempo Diana viveva con Carlo, William e Harry a Kensington Palace. Diana tra gli scaffali del supermercato:

“Era bizzarro vederla camminare tra gli scaffali, nei vari reparti per dirigersi alla sezione alimentari-surgelati.

In effetti non capita tutti i giorni di vedere un membro della famiglia reale scorrazzare per un supermercato!

La Principessa stupiva i sudditi

Ovviamente Lady D stupiva i sudditi anche in altri modi, ma quest’abitudine era stata celata per tutti questi anni e rende ancora più umana quella La Principessa del Popolo:

“Ed erano incredibili le facce della gente che vedeva passare la futura regina d’Inghilterra…Ricordo che il mio pensiero era sempre lo stesso: ma perché ha bisogno di fare tutto questo? Chissà quanto saranno piene le cucine di Kensington Palace…”

A quanto pare, tutto ciò veniva dall’estremo bisogno di Lady D si sentirsi a contatto con una realtà più “vera”, meno opprimente da quella dalla quale proveniva:

Adorava stare a contatto con la gente più umile e sentirsi parte della grande famiglia dell’Inghilterra, perlopiù NON composta da gente benestante. Per Diana eravamo tutti uguali.

Un altro particolare era che Lady Diana detestava stringere la mano di chi incontrava con i guanti, come è consuetudine fare.

Lady Diana amava il contatto con i sudditi

La Principessa inglese voleva sentire il calore delle persone e i guanti ostacolavano la sensazione per questo spesso e volentieri li toglieva. Anche con i figli era molto affettuosa e permetteva loro di fare ciò che spesso veniva loro vietato dalle rigide regole della Famiglia reale.

Un mattino Harry entrò in cucina dicendo:

‘La mamma dice che va bene, che posso mangiare le crostatine alla melassa’. Ne era tanto ghiotto che ne tenevo una scorta nel congelatore”

Questo a testimoniare, ancora una volta, che Diana non viziava i figli con eccessive ricchezze, ma con ciò a cui loro tenevano di più: i dolci e l’amore materno. Una donna da imitare e non dimenticare. Ecco la foto che la mostra proprio mentre faceva ciò che l’aiutava a rilassarsi: la spesa.

https://www.instagram.com/p/Ba9Sh3Fl37_/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy