Lady Diana, un’eredità esclusiva per il piccolo George: il dono speciale che ha commosso i fan

I fan di Lady Diana sono rimasti sgomenti nel venire alla consapevolezza dell’incredibile dono per il piccolo George: il principe ha un legame speciale la nonna

Lady Diana e George
Lady Diana ed il Principe George

Pare di rivedere Lady Diana guardando sorridere il figlio di William. La sconvolgente somiglianza sta commuovendo il Regno Unito.

Lady Diana scomparsa troppo presto

La Principessa di Galles Diana Spencer ha lasciato troppo presto non solo il suo ruolo ufficiale ma soprattutto quello di madre.

La bella Diana infatti è morta in modo tragico nell’incidente del 1997 quando aveva appena 36 anni ed una nuova vita da vivere, dopo il sofferto divorzio dal Principe Carlo solo un anno prima.

I suoi due figli William ed Harry ora che sono grandi ed hanno a loro volta dei bambini ricordano spesso la loro madre e ammettono che sarebbe stata una nonna bravissima che avrebbe adorato i nipotini.

Purtroppo questo ruolo, che vista la dedizione avuta per i figli non si stenta a pensare avrebbe avuto anche per i nipoti, Lady Diana però non potrà mai viverlo.

È dunque commovente vedere come nei tratti dei nipotini appare in qualche modo l’indimenticabile nonna Diana.

https://www.instagram.com/p/B4wePp5F6Mo/?utm_source=ig_web_copy_link

L’incredibile somiglianza con il piccolo George

Fin da subito i sudditi hanno cominciato a notare una certa somiglianza soprattutto tra il primogenito del Principe William, il piccolo George con la defunta nonna Diana.

Il piccolo che ora ha più di 6 anni infatti ha i tratti delicati e chiari di William e di Diana ma c’è un particolare che colpisce moltissimo.

Il sorriso di George è identico a quello di Lady Diana.

Come si può vedere da alcuni ritratti e foto del piccolo George fatti in varie occasioni, come al battesimo del fratellino Louis nel 2018, il sorriso spontaneo del bambino ricorda in tutto e per tutto quello che illuminava il volto di Diana.

Anche il figlio di Diana, Principe Harry ricorda quel sorriso spensierato:

“Ricordo quella sua risata che era felicità pura sul suo volto”

I fan della Famiglia Reale sono rimasti sorpresi e piacevolmente commossi da tale somiglianza, e hanno lasciato numerosi commenti sulle pagine social ufficiali:

“Penso che siano le stesse labbra e la stessa risata di Diana”

“Il principe George è bellissimo, posso vedere la principessa Diana nel suo viso radioso”

Basta guardare l’immagine di copertina per notare la straordinaria somiglianza tra Lady Diana ed il nipote, il Principe George

Impostazioni privacy