Lady Diana, “Voleva venire a letto con me perché…”: un’intervista mette in imbarazzo William e Harry

Lady Diana, imbarazzo per i figli Harry e William: un’intervista ad un personaggio grosso rivela particolari intimi della loro mamma

LADY Diana imbarazzanti rivelazioni
Lady Diana

Donald Trump, presidente americano, fece alcune dichiarazione su Lady Diana subito dopo la sua morte ad oggi quei commenti e quelle parole potrebbero risultare imbarazzanti

Trump, le dichiarazioni su Lady Diana

Delle dichiarazioni che fece l’attuale presidente Americano sull’amata madre di Harry e William ad oggi potrebbero essere ragione di imbarazzo vista la visita di stato di Trump in Inghilterra.

L’express infatti, riporta che il presidente degli stati Uniti d’America incontrerà sia Harry che William.

Si vedrà con il principe Harry ad un pranzo privato e, poco dopo, incontrerà il fratello William ad un banchetto insieme alla moglie Kate.

Tali dichiarazioni su Lady Diana risalgono al 1997, subito dopo la morte della principessa in un incidente stradale nel tunnel dell’Alma a Parigi. Lady Diana stava sfuggendo a dei paparazzi con quello che si credeva essere il suo fidanzato, Dodi al Fayed.

Dopo il grave incidente ed il terribile lutto, Trump rilasciò un’intervista sostenendo che se avesse voluto, alludendo all’ambito sessuale, avrebbe potuto avere la principessa di Galles poichè convinto che Diana avesse un’attrazione per lui.

Ma non dichiara solo questo anzi…

Aggiunge infatti che la principessa triste non sarebbe morta se solo fosse stata con lui anziché con Al-Fayed, perchè lui era a conoscenza dei limiti di velocità di quel tunnel.

Selina Scott, un’amica della famiglia reale, ha invece dichiarato che Trump in realtà dava i brividi alla principessa e che proprio il presidente inviava frequentemente enormi mazzi di fiori a lady D e che lei fosse sempre più preoccupata tanto da sentirsi perseguitata.

Dopo Lady Diana, l’incontro tra la regina Elisabetta II e Trump

Non è la prima volta che Donald si reca nel Regno Unito. Lo scorso Luglio infatti ha incontrato la regina Elisabetta.

Quando si sono visti, girò voce che la regina non potendo esprimere giudizi politici apertamente, abbia espresso il suo disappunto indossando tre spille.

Una indossata durante i funerali di re Giorgio IV, una donata da Obama e infine una terza regalata dai cittadini Canadesi con cui Trump ha avuto accesi contrasti.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy