Lady Diana, il fratello buttato fuori dal battesimo di Archie: ‘Non lo voglio vedere’

Arrivano le foto del battesimo del piccolo Archie, ma un dettaglio non è sfuggito a molti: Perchè il fratello di Lady Diana non è presente nelle foto?

Lady Diana, il fratello escluso dal battesimo
Lady D

Sul profilo ufficiale della Royal family vengono pubblicate le foto del battesimo del piccolo Archie, il figlio del Principe Harry e Meghan.

Ma un dettaglio non sfugge a molti, infatti nelle foto non è presente il fratello di Lady Diana mentre invece si vedono le sue sorelle. Ecco il motivo.

Perché nelle foto del battesimo non è presente il fratello di Lady Diana?

Il piccolo Archie è stato battezzato, e per l’occasione come tradizione sul profilo ufficiale Instagram della Royal family hanno pubblicato un ritratto di famiglia.

Nello scatto il Royal baby era sulle ginocchia della mamma con al suo fianco il papà il Principe Harry ed il resto della famiglia sui lati. 

I neo genitori hanno deciso di fare un commovente tributo alla madre di Harry e William, Lady Diana, includendo le due sorelle nel ritratto:  due sorelle: Lady Jane Fellowes , 62 anni e Lady Sarah McCorquodale, 64 anni.

Ma un dettaglio non passa inosservato, perchè il fratello della Principessa del Galles ovvero Charles Spencer non è presente nella foto?

In passato Charles, 55 anni, ha avuto dei problemi con la famiglia reale, a causa di un discorso fatto ai funerali di Lady D che alla Regina non è proprio piaciuto.

Ma a causa della segretezza riguardo il battesimo di Archie non sappiamo se sia solo assente nella foto o non è proprio stato invitato alla cerimonia.

Il battesimo di Archie

La cerimonia si è svolta il 6 Luglio, ed è stata annunciata da un capo di palazzo con il seguente comunicato:

Archie Harrison Mountbatten-Windsor sarà battezzato in una piccola cerimonia privata dall’Arcivescovo di Canterbury nella Cappella Privata al Castello di Windsor sabato 6 luglio.

Ma come colpo di scena arriva un altro comunicato da  Buckingham Palace, nel quale si annuncia che le identità dei padrini del piccolo rimarranno segrete.

Insomma, la famiglia reale sa sempre come suscitare curiosità e misteri. Forse, se Lady Diana fosse stata in vita, suo fratello sarebbe stato tra i presenti alla cerimonia.

Impostazioni privacy