Lady Diana, Camilla Parker confessa e gela gli inglesi: “Era una creatura pazza e ridicola”

Lady Diana è ancora molto presente, nonostante siano passati tanti anni e Camilla Parker ha rivelato un qualcosa che ha scioccato gli inglesi

Lady Diana
Lady Diana

Lady Diana è indimenticabile e tutto il mondo la ama, ma un dettaglio di Camilla Parker ha fatto gelare i sudditi che si sono infervorati.

La verità sul matrimonio con Carlo

Diana Spencer e Camilla non si sono mai potute vedere e questa non è una novità, ma emergono dei dettagli che hanno scioccato gli inglesi.

Camilla Parker è sempre stata presente nella vita dei due Principi del Galles – tanto da minare il loro rapporto e rendere tutto molto più difficile.

Il documentario andato in onda su Amazon “Diana: The Woman Inside,” Ken Wharfe racconta di come la principessa abbia tentato un riavvicinamento verso il marito, pochi giorni prima della rottura definitiva.

Nonostante questo, fu Camilla ad intervenire e portare Calo verso di sé e mettendo in giro la voce di come la Principessa si “intrattenesse con la guardia del corpo”.

La rivelazione di Camilla Parker

L’Express.co.uk ha ripreso diverse biografie che sono state scritte sulla Royal Family e un dettaglio non è di certo passato inosservato.

Sembra infatti che, dopo l’intervista di Diana dove raccontava del tradimento del marito, Camilla abbia sbottato:

“è una mucca pazza”

Per evidenziare il suo modo di andare in giro a raccontare tutto e facendo riferimento alla loro litigata durante una festa di compleanno:

“una creatura patetica e pazza”

Le biografie sono piene di aneddoti e verità, legate a queste due donne che si contendevano un solo uomo – erede al trono di Inghilterra –  con gli inglesi (e non solo) che comunque saranno sempre dalla parte di Diana.

Impostazioni privacy