Lady Diana, l’incredibile gesto contro Carlo: glielo ruppe in testa – VIDEO

Nessuno conosceva il lato sadico di Lady Diana. Una volta ruppe un oggetto in testa a Carlo e il momento è immortalato in questo video.

Lady Diana è sempre stata descritta come una nobile dolce e pacata, eppure ci sono stati dei momenti della sua vita in cui si è comportata da vera leonessa.

Lady Diana

 

In un’occasione in particolare, la principessa ha dato prova della sua aggressività, arrivando addirittura a rompere un oggetto in testa al principe Carlo.

Diana glielo ha rotto in testa in pubblico, sotto gli occhi delle persone che sono riusciti a immortalare il momento in un video.

Il video che mostra il gesto di Lady Diana

Nel 1986, Lady Diana e il principe Carlo visitarono il set del film Agente 007, Zona pericolo.

In quell’occasione, a Carlo fu data l’occasione di provare alcuni dei gadget.

Tra questi, le bottiglie, apparentemente di vetro, che in realtà erano finte e non provocavano alcun dolore alle persone si cui venivano rotte.

A un certo punto, il principe Carlo ne passò una a Diana Spencer, che gliela ruppe sulla testa!

L’atto violento della principessa provocò l’ilarità dei presenti, che si premurarono di filmare l’accaduto.

Nessuno si aspettava che la dolcissima Diana potesse compiere un atto simile nei confronti di Carlo.

C’è da dire che il figlio della regina Elisabetta II si era mostrato ben disposto nei suoi confronti, affinché lo facesse.

Soltanto per questo è possibile che Diana se la sia sentita. Il video in questione fu trasmesso, all’epoca, anche in un servizio del notiziario di ITV, uno dei telegiornali più seguiti del Regno Unito.

I fan che non erano a conoscenza dell’accaduto sono rimasti increduli dalla forza con cui Lady Diana ha rotto l’oggetto sulla testa del marito.

Che la principessa ne abbia approfittato per sfogare la rabbia repressa nei confronti del padre dei suoi figli?

Impostazioni privacy