Home Spettacolo Lady Diana umiliata: ‘Ha dovuto superare un test per sposare Carlo’

Lady Diana umiliata: ‘Ha dovuto superare un test per sposare Carlo’

CONDIVIDI

La principessa del Galles è stata messa in seria difficoltà quando è stata sottoposta al Balmoral test, per verificare se fosse degna di Carlo.

L’amatissima principessa ha dovuto affrontare l’ennesima terribile prova della sua vita nella tenuta di Balmoral.

la principessa

Soltanto superando il test avrebbe potuto sposare il principe Carlo.

La quarta stagione della serie tv The Crown è stata da poco rilasciata da Netflix. In questa stagione saranno protagonisti indiscussi i personaggi di Margaret Thatcher e di Lady Diana.

Il terribile test di Balmoral

Nel secondo episodio della stagione, intitolato “The Balmoral Test” viene mostrato il contenuto di una sfida, a cui la regina Elisabetta e la famiglia reale erano soliti sottoporre chiunque dovesse entrare in contatto con loro.

Si tratta di un test di iniziazione che si svolge presso la tenuta di Balmoral, la residenza estiva della regina, immersa nella campagna scozzese.

Il test in questione ha un nonsoché di terribile e spesso, mette in imbarazzo gli ospiti o addirittura li traumatizza.

La prova cui fu sottoposta Lady Diana

Anche Lady Diana è stata sottoposta al test prima del fidanzamento con il Principe Carlo.

Lo show di Netflix ha mostrato proprio quel momento, in cui la principessa del Galles è stata messa alla prova in estese battute di caccia sulle colline scozzesi.

A tal proposito, Tobias Menzies, l’attore che nella serie tv interpreta il principe Filippo, ha dichiarato a Cosmopolitan:

“Diana è stata messa alla prova per testare la sua conoscenza dell’etichetta e delle regole, spesso letteralmente illeggibili, di questa famiglia”.

Pare che, nonostante le difficoltà, Diana abbia passato a pieni voti il test, anche per via della sua nobiltà d’origine, che le ha garantito l’accesso diretto.

Stessa cosa pare non si possa dire invece della Tatcher, di cui più volte è stato sottolineato il basso lignaggio.