Al Bano e Romina Power non sono più la coppia di un tempo nella vita, quando erano molto giovani e innamorati. Ma negli ultimi tempi erano tornati ad essere una coppia nella vita: adesso i due però annunciano il ritiro.
Al Bano ha annunciato durante la trasmissione di “Porta a Porta”, che quest’anno sarà l’ultima volta che si esibirà. Una decisione davvero forte per un cantante che ha una carriera che fa invidia.
La decisione è stata presa anche per tenere sotto controllo la sua salute; Al Bano infatti, dopo due operazione al cuore nel 2019, si dedicherà alla sua passione, ovvero concedere tutto il suo tempo alla viticoltura; una passione che ormai va avanti da molti anni.
Nonostante il successo ottenuto il 2013, con l’ex moglie Romina Power, Al Bano ha deciso di dedicarsi alla sua famiglia e alla sua più grande passione. Ma per i fan ci sarà un altra occasione per rivedere il famoso cantante di Cellini, esibirsi per l’ultima volta il 27 dicembre o addirittura il 29 dicembre. Ma è ancora tutto da definire.
Un occasione davvero da non perdere per tutti coloro che sono innamorati della coppia e della bellissima voce di Albano Carrisi. Un concerto nato per iniziativa di Franz Heel di Lana, organizzatore di eventi con la sua agenzia “Heel Concerts.