Home Spettacolo La Vita in diretta, Marcello Masi ben dotato? Il commento piccante di...

La Vita in diretta, Marcello Masi ben dotato? Il commento piccante di Dagospia: foto inequivocabile

CONDIVIDI

Marcello Masi, co-conduttore de La Vita in Diretta, sarebbe “superdotato” nelle parti intime. La foto inequivocabile pubblicata da Dagospia scatena i rumors.

Marcello Masi, co-conduttore de “La Vita In Diretta”

Lo scoop particolarmente pruriginoso lo sgancia Alberto Dandolo, celebre giornalista di Dagospia. Riflettori puntati su La Vita in Diretta, talk pomeridiano di Rai Uno condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu.

Ma la bomba di gossip di Dagospia non parla affatto della trasmissione televisiva della Rai. Bensì di una presunta “dote nascosta” del co-conduttore e giornalista Marcello Masi.

Extra size, sarebbe questa la parola più appropriata. Il grande segreto del sessantunenne romano sembrerebbe uno. Soprattutto dopo l’ultima puntata de La Vita In Diretta, con tanto di protuberanza ben in mostra (all’interno dei pantaloni, chiaramente).

La Vita in diretta, Marcello Masi superdotato? Il commento audace di Dagospia

Le telespettatrici e i telespettatori potrebbero aver già notato la dote nascosta di Marcello Masi. A scoprirla, con il solito e malizioso occhio lungo, è stato il giornalista Alberto Dandolo. Sul celebre sito di gossip Dagospia si è preso la briga di sganciare una bomba esclusiva.

Lo stimato conduttore de La Vita in Diretta Marcello Masi sarebbe sessualmente ben dotato. Così si direbbe, almeno stando a ciò che riferisce lo sferzante giornalista. Lo scatto fotografico pubblicato da Dagospia sembra confermare la teoria, a meno che il presentatore non nascondesse nella tasca un oggetto dalla forma equivocabile.

Foto pubblicata sul sito di gossip Dagospia

La notizia, spifferata dal mordace giornalista, sta facendo il giro di tutti i siti di gossip e social network. Non è difficile imbattersi in commenti maliziosi di internauti che disquisiscono sulle dimensioni. Pantalone troppo stretto o dimensioni extra large?

Marcello Masi metterà la parola fine al chiacchiericcio attorno alle proprie doti nascoste? Probabilmente al conduttore di Rai Uno interessa poco tutto questo.