Home Spettacolo GF Vip, la madre e la sorella di Zorzi insorgono contro il...

GF Vip, la madre e la sorella di Zorzi insorgono contro il reality: la trappola degli autori

CONDIVIDI

Tra chi si riempie la bocca di moralismo, vaneggiando su una presunta prigionia prolungata dei concorrenti, annoveriamo la madre e la sorella di Tommaso Zorzi.

Tommaso Zorzi, sua madre e sua sorella
Tommaso Zorzi, sua madre e sua sorella

Non si placano le polemiche sul prolungamento del reality show Grande Fratello Vip 5. Ognuno dice la sua, persino i familiari dei concorrenti si scomodano per esprimere disapprovazione e contrarietà.

Tra i più infuriati annoveriamo Armanda Frassinetti e Gaia Zorzi, rispettivamente madre e sorella di Tommaso Zorzi, protagonista cardine della quinta edizione del GF Vip 5 e fiore all’occhiello di Alfonso Signorini.

GF Vip 5, la madre e la sorella di Zorzi a valanga contro gli autori del reality show

Dall’alto del suo profilo Instagram, Armanda Frassinetti traccia una lucida analisi della situazione attuale e sintetizza con poche inappuntabili parole:

“Se anche Maria Teresa Ruta sclera, forse è giunta l’ora di spegnere la luce e salutare tutti”

Di nomi, di riferimenti espliciti non ne fa. Eppure, si può facilmente intuire che la madre di Tommaso Zorzi sia fortemente contraria alla decisione degli autori Mediaset di prolungare la durata dello show televisivo.

Polemica fomentata anche da Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, la quale è intervenuta sotto il post di sua madre e ha sentenziando così:

“Sarebbe inoltre estremamente scorretto avvisarli all’ultimo di un eventuale prolungamento. Secondo me stanno resistendo solo perché vedono la luce alla fine del tunnel l’8 febbraio”

I protagonisti del Grande Fratello Vip 5, infatti, sono all’oscuro di tutto e ignorano che il reality show si protrarrà oltre la data prestabilita.