Home Spettacolo Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio insieme? Le ultime indiscrezioni

Loredana Lecciso e Gigi D’Alessio insieme? Le ultime indiscrezioni

CONDIVIDI

Gli ultimi gossip rivelano una sospetta vicinanza tra il cantante napoletano Gigi D’Alessio e Loredana Lecciso. I due pare stiano insieme

La storia tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso è ormai finita. A confermarlo è stato lo stesso cantante di San Marco Cillino, che ancora una volta ha escluso Romina Power da questa sua scelta. Il cantante ha voluto separarsi dalla compagna per motivi che non ha voluto specificare. Gli ultimi rumors rivelano però che di mezzo potrebbe esserci un terzo incomodo, Gigi D’Alessio. Anche il cantante napoletano è tornato single da poco e secondo alcuni starebbe flirtando con la Lecciso.

Gigi D’Alessio e la Tatangelo si sono lasciati appena due alcune settimane ma le cose tra i due non andavano bene già da parecchi mesi. Mentre la Lecciso ha abbandonato la casa che condivideva con Albano lo scorso dicembre. Sembrerebbe che i due allontanamenti non siano casuali. Dopo la conferma di Albano, sembrerebbe possibile un avvicinamento il napoletano e Loredana.

Anna Tatangelo in un’intervista a Vanity Fair rivelò che i motivi che erano diversi i motivi che l’hanno portata a prendere questa sofferta decisione. Ora, con questo gossip, potrebbe apparire tutto molto più chiaro. Il settimanale Oggi, lo ha rivelato:

“Qualcuno ha segnalato la presenza di Loredana nella vita di Gigi”.

Ma non è la prima volta che i due assumono, agli occhi delle riviste di gossip, le vesti di amanti.

La Lecciso la prima volta non ha voluto commentare il maligno gossip, rivelando soltanto di ammirare profondamente il cantante napoletano come artista, però al tempo non era single.