Brutto incidente per la iena Roberta Rei: “Sono finita in ospedale”

La nota Iena Roberta Rei ha avuto un incidente e scrive sul suo Instagram “Sono finita in ospedale” ma rassicura i suoi fan.

Roberta Rei Incidente

Roberta Rei ha avuto un incidente che ha fatto preoccupare i suoi fan grazie ad un post su Instagram. La redazione del programma ha ripostato la foto dell’inviata, facendole i suoi migliori auguri di pronta guarigione. L’inviata voleva andare al mare ed ha avuto un incidente potenzialmente molto pericoloso.

L’incidente della Iena

Roberta Rei ha fatto sapere a tutti del suo incidente, spiegando che è caduta dalle scale ed è dovuta andare in ospedale per farsi visitare. La caduta è stata molto dolorosa ed ha condiviso con i followers le sue condizioni.

Nella foto che è stata pubblicata su Instagram nel pomeriggio, si vede chiaramente che Roberta è distesa su una barella con una mascherina e si può ben capire che provi molto dolore.

“Succede che volevo andare al mare, ma sono caduta dalle scale e sono finita in ospedale. Ma non è grave, solo doloroso. All’ospedale di Trapani sono stati bravissimi e io li ringrazio di cuore.”

Dopo questa rassicurazione ha chiesto un aiuto ai suoi fan:

“Mandatemi energie positive, che noi a Napoli abbiamo quelle strane credenze… Tutto è bene quel che poteva andare male.”

https://www.instagram.com/p/CDBwcbLIoRE/?utm_source=ig_embed

Le risposte ricevute

Roberta non si è persa l’animo e non ha abbandonato il suo sorriso. Ha ricevuto molte risposte d’incoraggiamento:

“Sorridente anche con la mascherina. Rimettiti presto”

“Un grande abbraccio Roby. Rimettiti presto. La Sicilia ed i Siciliani ti coccoleranno di sicuro”

“Mi dispiace molto spero che tu guarisca presto”

Anche Vip come Salvo Sottile e Salvatore Esposito non si sono fatti attendere ed hanno fatto il loro migliori auguri di pronta guarigione. Dalla pagina ufficiale del programma televisivo delle Iene sono arrivati gli auguri di pronta guarigione:

“Un mega abbraccio alla nostra iena riccia Roberta.”

Impostazioni privacy