La Casa di carta anticipazioni: 2 nuovi attori nel cast Miguel e Patrick -FOTO

La casa di carta torna su Netflix con una nuova stagione dell’amatissima serie tv, scopriamo tutte le anticipazioni e le novità

La Casa di carta, nuovi personaggi: ecco chi sono
La casa di carta Miguel

Vediamo insieme cosa accadrà nella prossima stagione de La casa di Carta!

La casa di carta torna su Netflix

La casa di carta è stata confermata per una quinta stagione, che potrebbe essere l’ultima. Le riprese inizieranno lunedì prossimo e, come prima location, è stata scelta la Danimarca.

Le riprese sarebbero dovute cominciare mesi fa,  ma sono state posticipate a causa dell’emergenza sanitaria da Coronavirus. Le altre location in cui è stato dislocato il set dovrebbero essere Spagna e Portogallo.

Posticipata, di conseguenza, anche l’uscita della quinta stagione della serie tv, che dovrebbe essere distribuita non prima della primavera del 2021.

Cosa accadrà nella quinta stagione

Il creato della serie, Alex Pina, ha anticipato che nella prossima stagione vi saranno svariate scene epiche e memorabili, che raggiungeranno i livelli di epicità della morte di Nairobi, avvenuta nel corso della quarta stagione.

Nella prossima stagione della serie tv spagnola, pare che il pubblico avrà modo di conoscere meglio l’amica d’infanzia di Denver, Manila, interpretata dall’attrice Belén Cuesta.

Inoltre, sembra che avverrà un vero e proprio scontro frontale tra Sierra e il Professore, che darà il via a una guerra selvaggia, senza esclusione di colpi.

I fan più nostalgici del telefilm potranno rivedere la partecipazioni di ex personaggi della serie tv in alcuni flashback; tra questi sicuramente Berlino e probabilmente anche Nairobi e Mosca.

Nuovi membri del cast

La quinta stagione vedrà anche l’allargamento del cast della serie tv.

La casa di carta di arricchirà in primis di due nuovi attori: uno è l’affascinante e talentuoso Miguel Angel Silvestre; il 38enne è noto per i suoi ruoli in Velvet e in Sense8;

https://www.instagram.com/p/CBd1fttIhLj/?utm_source=ig_web_copy_link

il secondo è Patrick Criado, interprete madrileno ancora poco conosciuto in Italia.

https://www.instagram.com/p/Bt59oU_gVjS/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma il più amato resta uno, l’unico: il professore interpretato da Avaro Morte.

https://www.instagram.com/p/CDT5hyGoXgg/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy