La Casa di Carta 4, oggi 3 aprile torna su Netflix: trama e novità sul destino dei personaggi

La casa di carta 4 torna dal 3 aprile su Netflix con nuovi episodi che sveleranno al pubblico il destino dei personaggi in bilico tra la vita e la morte

La casa di carta 4

Scopriamo tutte le anticipazioni de La casa di carta 4!

La casa di carta 4 dal 3 aprile su Netflix

Una delle serie tv spagnole più amate dal pubblico torna con la sua quarta stagione, trasmessa dal 3 aprile 2020 sulla piattaforma streaming a pagamento di Netflix.

La serie riprenderà esattamente da dove ci ha lasciato alla conclusione della terza stagione: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, mentre Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta per la sopravvivenza, tra la vita e la morte.

Infine la banda si ritrova ad affrontare uno dei momenti più difficili da quando è nata e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi sembra ostacolare la buona riuscita del colpo.

Il destino di Nairobi

Uno dei personaggi più amati de La casa di carta è sicuramente Nairobi. Alla fine della terza stagione della serie tv spagnola, i fan avevano lasciato la donna mentre lottava tra la vita e la morte.

Gli spettatori temono che il personaggio possa lasciare il telefilm, ma un indizio fornito dall’attrice sembra smentire questa possibilità. L’8 settembre 2019, infatti, Alba Flores ha pubblicato una foto sul suo account ufficiale su Instagram riportando le seguenti parole: “Non ero morta, stavo festeggiando“. Ai fan piace pensare che ci possa essere un messaggio nascosto tra queste parole!

https://www.instagram.com/p/B2J9c_uIG_6/

Lo scontro con il Professore

Un altro personaggio molto amato de La casa di carta è sicuramente il Professore. Anche il suo destino è in bilico, ma un video postato sull’account ufficiale su Instagram della serie tv chiarisce molto al riguardo.

Il video in questione, infatti, non lascia dubbi in merito al “duello” che avverrà tra il Professore e l’ispettrice Alicia Sierra (Najwa Nimri)

https://www.instagram.com/p/B9RwJjTl9Jc/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy