Alba Parietti, avete visto la sua casa? Lusso ovunque: come ha fatto a guadagnare tanto?

La casa di Alba Parietti è di un lusso esagerato. Basta guardare dove dorme il cane, per capire di cosa parliamo. Non crederete ai vostri occhi.

Scopriamo insieme gli interni della casa della celebre conduttrice Alba Parietti, dove il parquet scuro molto elegante, coperto da vari tappeti persiani, rendono subito l’idea del lusso che caratterizza questa abitazione.

Immancabili le ampie vetrate, che mostrano la veranda e danno sul giardino con piscina.

inerni della casa di Alba Parietti

Alba Parietti è una nota showgirl e conduttrice della televisione italiana.

Nell’ultimo periodo si è fatta notare nei salotti di Barbara D’Urso, ai quali partecipa come opinionista, e sui social, per il sostegno trasmesso al figlio Francesco Oppini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 5.

La donna sta trascorrendo molto tempo a casa a spiare il figlio 24 ore su 24 e nel frattempo si scatta numerosi selfie tra le mura domestiche. Proprio queste hanno attirato le attenzioni dei fan del personaggio dello spettacolo, che non hanno potuto non notare lo stile molto particolare della sua abitazione.

Le foto dell’abitazione extra lusso di Alba Parietti

Lussuosa al punto che in tanti si chiedono: ma quanto deve aver guadagnato per potersi permettere una casa di simile valore?

Ma anche sensuale, elegante, eccentrica, la casa di Alba Parietti rispecchia a pieno la sua personalità. Si trova nel cuore della città eterna e spicca per originalità e gusto davvero inusuale.

L’arredamento è composto da velluti rossi, vari drappi e legno scuro. Gli ambienti sono caldi e accoglienti e le luci sono spesso soffuse.

Anche il bagno di Alba Parietti è riuscito a conquistare i fan: la conduttrice vi ha appeso un grande specchio dorato, che arricchisce l’arredo e rende il design davvero unico.

il bagno della casa di ALba Parietti

 

Libri, cuscini, fiori, quadri, sono molti gli accessori che è possibile notare dagli scatti postati nelle stories su Instagram dalla stessa showgirl, che rende i fan partecipi di tutto.

camera

 

La casa è extra lusso e ha attirato l’attenzione di tutti sul web!

Impostazioni privacy