L’Isola dei Famosi 2021, un ritiro improvviso ed un provvedimento disciplinare in arrivo

Ore di grande fermenti nel reality di Canale 5 dopo la 2′ puntata andata in onda ieri sera. Un concorrente si è appena ritirato, i dettagli.

Isola dei Famosi Visconte Ritirato

Il reality ha preso il via questa settimana ma pare che tra i naufraghi vi siano già scontri e malesseri. Scopriamo chi ha abbandonato per sempre il gioco e chi invece è a rischio.

L’isola dei Famosi: 2* puntata di fuoco

Ieri giovedì 18 marzo è andata in onda la seconda puntata del reality che mette alla prova la capacità di sopravvivenza dei “naufraghi”.

I concorrenti- volti noti dello spettacolo, dello sport e della musica- sono atterrati lunedì scorso sull’isola dell’Honduras che sarà la loro casa per i prossimi mesi.

I naufraghi, divisi nei due gruppi dei Burinos e dei Rafinados, hanno cominciato a prendere le misure con le difficoltà della vita sull’Isola.

Le prime giornate non sono mancati i primi scontri ed ieri sera la puntata è stata ricca di sfide appassionanti e di polemiche come quella che vede al centro il modello Akash Kumar.

È ufficiale: un concorrente ha abbandonato l’Isola

La notizia è ufficiale ed è arrivata proprio una manciata di minuti fa: uno dei concorrenti ha abbandonato l’Isola.

Si tratta del Visconte Guglielmotti, come annuncia l’account Fb ufficiale della trasmissione. A chiarire i motivi che l’hanno spinto a questa difficile e ponderata decisione è stato proprio Ferdinando:

“Ho deciso che forse è meglio che me ne vado stasera..Sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei più in grado di continuare questo gioco”.

Il Visconte aveva già manifestato durante la puntata il malessere e la delusione per la votazione contraria dunque, ma pareva che si fosse ripreso. Dopo la diretta però il suo umore è nuovamente cambiato è la decisione è giunta irremovibile.

I compagni dell’Isola sono rimasti basiti è molto dispiaciuti da tale decisione, chissà se ora gli effetti di tale abbandonò influiranno sulle dinamiche del gruppo.

In arrivo un provvedimento disciplinare?

Le novità dell’Honduras non finiscono qui, perché sta emergendo la notizia che la produzione stia valutando un provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti.


La motivazione sarebbe il fatto che tale concorrente avrebbe tenuto un completamento poco consono alla trasmissione durante la diretta, con un linguaggio inammissibile.

Non si conosce ancora l’identità del concorrente in causa né di quali parole si tratti ma tra i fan ci sono alcune ipotesi: c’è chi pensa che possa trattarsi proprio di Kumar.

Per scoprire cosa altro accadrà e tutte le ultime novità non resta che seguire il day time con gli aggiornamenti e le due puntate settimanali del lunedì e del giovedì dell’Isola dei Famosi 2021.

Impostazioni privacy