L’Alligatore anticipazioni: nuovo caso per Marco, vicino alla verità

Secondo appuntamento per la fiction di Rai 2 che sta appassionando il pubblico. Marco verrà coinvolto in un caso molto particolare.

Marco Buratti continua a indagare su faccende molto particolari, nelle quali verrà coinvolto da un avvocato.

L'alligatore anticipazioni

La tensione diventerà massima alla scoperta che una criminale è immischiata nella vicenda.

Scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo appuntamento de L’Alligatore, in onda su Rai 2, mercoledì, 2 dicembre alle ore 21:20.

Anticipazioni L’Alligatore: nuovo caso per Marco

Nella seconda puntata de L’Alligatore, il pubblico assisterà ai cambiamenti nella vita di Marco Buratti, detto l’Alligatore.

L’uomo è un ex interprete di Blues, che è stato accusato ingiustamente di un reato e che si è trovato a scontare ben sette anni di carcere.

Successivamente, l’uomo è diventato un investigatore, impegnato nel risolvere casi molto particolari.

Nel prossimo appuntamento della fiction, Buratti verrà coinvolto nel caso di un giovane colombiano, corriere di droga, diretto alla pensione Zodiaco.

Sarà lì proprio lì che i poliziotti riusciranno ad arrestare tale Nazzareno Corradi.

In seguito, l’uomo verrà difeso dall’avvocato Bonotto, che riferirà all’Alligatore che il suo cliente è vittima di una macchinazione.

Verrà alla luce che il suo cliente sia stato incastrato perché, anni prima, aveva compiuto una rapina nella quale erano morti due agenti.

Anticipazioni L’Alligatore: Marco sempre più vicino alla verità

Nel prossimo appuntamento, il pubblico vedrà L’Alligatore accettare il caso e, assieme a Rossini e Max, andare avanti con le ricerche.

I tre amici scopriranno il coinvolgimento nella faccenda di Rosa Gonzales, detta la Tía, terribile narcos e zia del giovane colombiano arrestato.

La donna è consapevole che il nipote volesse mettersi in proprio e si recherà in Italia, convinta di poter scoprire chi sta tentando di avviare un nuovo canale di spaccio.

Per scoprire cos’altro accadrà nel prossimo appuntamento, non rimane che sintonizzarsi su Rai 2, mercoledì, 2 dicembre alle ore 21:20.

Impostazioni privacy