Kirsten Perez quasi 300 kg, dopo Vite al Limite il cambiamento epocale – FOTO

Dai quasi 300 kg che si portava addosso, oggi Kirsten Perez è una donna nuova dopo la partecipazione a Vite al limite, scopriamo com’è diventata

Vite al Limite, la storia di Kirsten Perez

Vediamo insieme com’è oggi una delle donne protagoniste di Vite al limite, che è riuscita a ottenere ottimi risultati grazie alle cure del Dottor Nowzaradan!

La storia incredibile di Kirsten Perez

La storia di Kirsten Perez è una di quelle che più ha colpito gli spettatori di Vite al limite. La donna pesava quasi 300 chili e non riusciva praticamente più a muoversi.

Kirsten Perez vite al limite trasformazione

La sua dipendenza dal cibo è iniziata quando era ragazzina. La sua condizione l’ha portata a diventare sempre più soggetta alle dipendenze, come quella dalla droga.

Ha svelato di aver assunto metanfetamine, acidi e altri stupefacenti e nel frattempo di aver continuato a mangiare. A peggiorare ancora di più la sua condizione, una violenza subita quando aveva soltanto 17 anni.

Una volta in cura nella clinica del Dottor Nowzaradan, la Perez ha deciso di farsi aiutare anche a livello psicologico, con le sedute di terapia della psichiatra Lola Clay.

Nel frattempo, Kirsten ha seguito la dieta e si è sottoposta all’intervento di chirurgia bariatrica.

Com’è diventata oggi dopo Vite al limite

Dopo la partecipazione a Vite al Limite, Kirsten ha perso molto peso e sta continuando a perderlo.

Dagli originari 278 kg è riuscita ad arrivare a 200 kg in un anno ed è tornata a Washington per stare con la sua famiglia.

Oggi pare sia riuscita a capire che deve prendersi cura di se stessa, se vuole vivere una vita sana e felice. Non essendo molto attiva sui social, non si hanno tantissime novità e aggiornamenti riguardo la donna.

Kirsten Perez trasformazione vite al limite

In uno scatto sul web, però, appare decisamente dimagrita!

Impostazioni privacy