Kerem Bursin, chi è il nuovo sex symbol turco: dall’infanzia nomade alle soap

È nata una nuova star nel panorama delle soap, con Love is in the Air sta già facendo innamorare tutte, ecco chi è Kerem Bursin.

Da molti è considerato il diretto rivale di Can Yaman ma ha avuto una vita molto particolare prima di approdare alla recitazione.

Kerem Bursin di Love is in the Air

Scopriamo tutto su Kerem Bursin: infanzia, carriera e vita personale, con le curiosità legate all’amore sbocciato sul set!

Kerem Bursin, l’infanzia difficile: i suoi ricordi

Kerem Bursin tra pochissimi giorni festeggerà il suo 34esimo compleanno: è nato infatti ad Istanbul in Turchia il 4 giugno del 1987.

Il bel Kerem è alto 1.79, ha i tratti delicati ed un fisico scolpito da tanto sport. È considerato uno degli attori più affascinanti del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

In un’intervista a Di Più Tv lo stesso Kerem ha svelato alcuni particolari della sua infanzia:

“Sono nato in Turchia ma ho condotto una vita nomade a causa del lavoro di mio padre che ci costringeva a cambiare Paese ogni 3 anni”.

Bursin ha infatti vissuto un Norvegia, Indonesia, Scozia, negli Emirati Arabi Uniti, in Malesia e negli Usa.

“La parte più dura era separarmi dagli amici”.

Un’infanzia segnata dai continui spostamenti dunque ma che lo ha anche di certo arricchito con esperienze e conoscenze che loi hanno aiutato nella sua carriera futura di attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Kerem Bursin: la carriera da attore fino a Love Is in the Air

Il 33enne che sta facendo sognare le donne di mezzo mondo ha iniziato la sua carriera di attore fin da piccolo.

A circa 12 anni infatti si è trasferito negli Stati Uniti precisamente in Texas e lì ha iniziato ad approcciarsi alla recitazione grazie alle recite scolastiche del liceo grazie alle quali ha vinto numerosi riconoscimenti.

Dopo il debutto è tornato in Turchia dove ha iniziato la sua fulgida carriera da attore grazie alla serie Waiting for the Sun del 2013.

Nel 2019 è stato scelto per interpretare Serkan Bolat nella soap turca Love Is in the Air assieme a Hande Ercel ed in Turchia è ormai considerato una stella. Anche in Europa la serie sta spopolando e nel nostro Paese la messa in onda della prima puntata è avvenuta il 31 maggio 2019.

Kerem Bursin è impegnato? Ecco chi è la sua compagna!

Della vita privata di Kerem Bursin non si sapeva molto fino a poco tempo fa. Il 33enne per la sua prestanza fisica e grazie all’interpretazione del “bello e senza scrupoli” in Love is in the Air è stato definito già “il rivale di Can Yaman” da molti critici e dal pubblico.

Solo un mese fa la svolta nel gossip: Kerem ha svelato di essere in dolce compagnia, e la sua fidanzata è nientemeno che la compagna di set, Hande Ercel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

Tra i due, nonostante abbiano origini e storie molto diverse, è scattata subito grande complicità fino a sfociare in amore. I due hanno confidato di essere da poco andati a vivere insieme uscendo definitivamente allo scoperto.

Una foto postata da Kerem sul suo profilo social li ha ritratti alle Maldive è la didascalia fa battere il cuore:

“Nel mezzo dell’oceano, su una canoa, solo noi due. La perfezione”.

Insomma oltre che bello e talentuoso, Kerem Bursin è anche molto romantico, il tipo perfetto per essere davvero il rivale di Can Yaman nel cuore delle fan!

LEGGI ANCHE → Can Yaman, 17 curiosità sul bellissimo attore di DayDreamer

Impostazioni privacy