Kate Middleton operata per una ‘malformazione’: grossa cicatrice sulla testa

La moglie del Principe William preoccupa i sudditi mostrando la cicatrice che nessuno aveva mai notato prima.

Kate Middleton sta male? Arrivano le informazioni sulla duchessa, che da tempo ha una cicatrice sul volto.

Kate primo piano viso

Di recente, Kate Middleton è finita al centro dell’attenzione mediatica per un dettaglio davvero molto inquietante.

La moglie di William e madre dei piccoli George, Charlotte e Louis è recentemente apparsa con una cicatrice misteriosa al volto, che è molto evidente ed è all’altezza della fronte.

Tutti i sudditi inglesi e i media si sono così chiesti cosa sia successo alla donna.

La cicatrice è lunga ben 8 cm e fa supporre ai seguaci terribili ipotesi sulla sua salute. Nel frattempo è arrivata la smentita su una notizia che circolava da tempo, che avrebbe voluto Kate stare male.

il viso di Kate

Se la cicatrice non è conseguenza di un intervento chirurgico recente, allora a cos’è dovuta?

Viene fuori che Kate si sia sempre impegnata per nascondere il segno sulla sua pelle: la cicatrice ha allarmato i sostenitori della Casa reale, ma pare ora che non ve ne fosse motivo.

La verità sulla sua infanzia

In base a un portavoce della Casa reale, la cicatrice sarebbe dovuta a un’operazione a cui si è sottoposta nel corso dell’infanzia. Probabilmente, Kate aveva una malformazione arteriosa.

Tutti i sostenitori di Kate Middleton, quindi, pare si fossero preoccupati per nulla. La duchessa di Cambridge sta bene e sta trascorrendo questo periodo di pandemia in compagnia del marito e dei tre figli.

Adesso, i sudditi inglesi e i media possono tirare un sospiro di sollievo: la donna non sta male. E’ probabile che, nell’ultimo periodo, abbia semplicemente dimenticato di coprire la cicatrice come faceva un tempo.

Impostazioni privacy