Kate Middleton ‘William l’ha costretta a non farlo’: la terribile rinuncia

Kate Middleton: ”Una terribile rinuncia”: ecco cosa ha fatto per conquistare il suo William: un no che ha pesato sul suo futuro

Kate Middleton
Kate Middleton

William e Kate Middleton, sono sposati da diversi anni, ed il loro matrimonio è stato seguito da moltissime persone. Tuttavia la Duchessa fu costretta a fare delle rinunce per poter stare con lui.

La rinuncia che fece Kate durante la sua relazione con William

La Duchessa ed il Duca di Cambridge sono appena tornati dalle vacanze estive insieme ai loro tre figli: il Principe George, la Principessa Charlotte ed il Principe Louis.

Proprio in questi giorni è emerso un dettaglio del 2007 che riguarda Kate Middleton, una rinuncia che fu costretta a fare a causa della sue relazione con il Principe e del rigido protocollo Reale.

In quell’anno i due si erano presi una pausa, interrompendo la loro relazione. Così Kate decise di sottoporsi ad un estenuante allenamento della durata di un anno per poter partecipare ad una regata di sole donne.

Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, fu costretta a non partecipare all’evento visto che tornò di nuovo con William.

Le dichiarazioni del biografo reale

Ne parla il biografo Andrew Morton, nel suo libro del 2011 “William and Catherine”, nel quale scrive di come Kate abbia dovuto “rinunciare” alla sua indipendenza quando è tornata insieme al principe nel 2007.

Morton scrive:

Alcune sue amiche credevano che stesse rinunciando alla sua indipendenza per conformità, per avvenuta sicurezza

Inoltre ha aggiunto che ne ebbero la conferma quando si ritirò, dando la notizia solo una settimana prima della gara.

Anche l’organizzatrice della gara, Emma Sayle, ha ammesso di aver supplicato Kate di partecipare alla gara, di farlo sopratutto per se stessa, ma niente riuscì a farle cambiare idea.

Inoltre Andrew Morton, nel suo libro spiega il perchè della pausa tra i due:

C’è stato un conflitto emotivo: mentre Kate aveva chiarito che voleva un impegno da parte del suo uomo, il principe William, secondo amici intimi, non ne era così sicuro.

Tuttavia, in seguito William capì che Kate era la donna con cui voleva stare i due tornarono insieme, e nel 2010 le chiese di sposarlo.

 

Impostazioni privacy