‘Un maiale’ Kate umilia William davanti a tutti: il gesto del Principe fa infuriare la Duchessa

Il Principe William si è beccato un bel rimprovero da parte di Kate Middleton. Il gesto durante una video-chiamata pubblica l’ha fatta infuriare. Ecco cosa ha fatto per meritarsi tale umiliazione

kate umilia william
Kate Middleton e il Principe William

Quella di Kate Middleton e il Principe William Windsor è tra le coppie reali più amate non solo dai sudditi inglesi e dalla Corte Reale, ma anche dai fan della Royal Family Inglese sparsi in tutto il mondo.

Recentemente la Duchessa di Cambridge è stata al centro dell’attenzione, a seguito delle dichiarazioni di Sarah Ferguson. La zia di William ha rivelato quando hanno avuto inizio le tensioni con Meghan Markle.

La Star di Suits, come è noto, non molto stimata dalla Regnante e dal Regno d’Inghilterra soprattutto dopo essere riuscita a far lasciare Buckingham palace al Principe Harry volando insieme in California.

Ritornando alla cara moglie del Principe William, di recente è tornata sotto i riflettori. A quanto pare avrebbe umiliato il marito durante una video-chiamata pubblica. Scopriamo cosa è accaduto nel dettaglio.

Kate Middleton rimprovera William

I fatti secondo quanto riportato dall’Express risalirebbero alla scorsa settimana, poco prima delle festività Pasquali.

https://www.instagram.com/p/Bi_sWs9FcGh/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia reale avrebbe fatto una sorpresa tramite una video-chiamata, ad alcuni bambini della Casterton Primary Academy di Burnley e i loro insegnanti, per ringraziare loro e in particolare i loro genitori che grazie alla loro professionalità mantengono viva l’economia del paese durante la Pandemia.

Durante la chiacchierata però, il Principe William viene sorpreso da Kate Middleton. Che cosa ha fatto il Duca di Cambridge?

Il gesto di William fa infuriare la Duchessa

Durante la video-chiamata pubblica pare che Kate abbia rimproverato William, in quanto avrebbe mangiato tutti i coniglietti pasquali di cioccolato.

Un gesto che avrebbe fatto infuriare enormemente Kate, ha rivelato Rachel Bowie conduttrice del Royal Obsessed Podcast:

‘Lo ha incolpato di aver mangiato tutti i coniglietti di cioccolato. Ho pensato che fosse divertente’

ha detto al tabloid britannico, aggiungendo in tal senso, che la coppia reale abbia così dimostrato di mostrare al mondo il loro ‘lato umano’. Anche se gli ha praticamente dato del ‘maiale’, Kate è palesemente ancora innamorata di William e lo rispetta in ogni modo.

Impostazioni privacy