Kate Middleton, il suo sfogo inaspettato gela gli inglesi: “E’ tanto difficile”

Kate Middleton, moglie e mamma si sfoga e mostra un lato completamente inaspettato agli inglesi e non solo. Di cosa stiamo parlando?

Kate Middleton
Kate Middleton

Chi non ama Kate Middleton? La Regina che tutti gli inglesi sperano di avere un giorno, dopo Elisabetta, prende la parola e mostra un lato di sé ancora sconosciuto rendendola ancora più apprezzata.

Kate Middleton presto Regina?

Questa giovane ragazza inglese ha fatto vivere un sogno a tutti, sin dal primo giorno in cui abbiamo visto il suo viso tra le notizie di gossip. Lei che ha conquistato e sposato il Principe William – desiderato dalle donne di mezzo mondo – lei che ha tre figli fantastici – che ha saputo tener testa alla Regina e e che nonostante tutto non guarda in faccia a pettegolezzi di ogni genere.

Una donna che per volere del protocollo non ha voce in capitolo, ma che dentro le mura del Palazzo manda avanti un’intera famiglia e supporta il marito – nonché il cognato Harry – su qualsiasi aspetto.

Gli inglesi la vogliono come Regina dopo Elisabetta, scartando il passaggio che dovrebbe essere obbligatorio nei confronti di Camilla Parker.

Lo sfogo della moglie di William

In tutti i suoi eventi la Duchessa esprime sempre sé stessa al meglio, ma uno fra tutti ha fatto breccia nel cuore delle mamme – single e non. Durante il suo incontro con l’associazione benefica Family Action, la moglie di William ha parlato della difficoltà di essere una madre:

“è tanto difficile. Ti supportano il primo anno e poi tutti spariscono”

Mettendo in attivo un numero telefonico verde per tutti i genitori in difficoltà

“viviamo tutti la stessa lotta”

Parole importanti che hanno colpito nel segno e hanno dato una immagine differente dalla mamma perfetta, rimettendola tra le donne normali che cercano di andare avanti anche con tre figli piccoli.

Impostazioni privacy