Kate Middleton ‘Si è abbassata gli slip e ha mostrato il sedere alla finestra’: lo scandaloso episodio

La Famiglia Reale di nuovo nel ciclone del gossip, ad essere protagonista questa volta è Kate Middleton la Duchessa di Cambridge e il suo lato B

Kate Middleton
Kate Middleton lato B

La Famiglia Reale è la famiglia inglese più amata di sempre dai suoi sudditi. Par tendendo dalla Regina, all’attuale Duchessa di Cambridge Kate Middleton. A quanto pare però, quest’ultima è di nuovo sotto i riflettori a causa di alcune foto che ormai stanno facendo il giro del mondo.

Kate Middleton lato B in mostra

La  bellissima Duchessa di Cambridge e attuale moglie di William, è di nuovo nel ciclone del gossip. A quanto pare infatti pare che in queste ore stiano girando foto della Duchessa con il lato B in mostra. Le foto risalirebbero ai tempi del college dove Kate prima di diventare la moglie del Principe William era una ragazza con poche regole e tanto divertimento. Eppure a vederla oggi, Kate sembra tutt’altro che una donna senza disciplina, ma a quanto pare anche lei ha avuto i suoi momenti di ribellione nel periodo del college.

A dare voce a queste foto è stato proprio un documentario che racconta il lato tenuto segreto della bellissima Duchessa.

Kate Middletton tra alcool e foto bollenti

La bellissima Duchessa di Cambridge, secondo quanto riportato dal documentario era tutt’altro che una Duchessa. Lef foto rappresenterebbero la bellissima Duchessa tra divertimento, alcool e sopranomi strani. Pare infatti che la bella Kate ai tempi del collage, venisse chiamata “Bum” che indicherebbe il lato B. A cosa deve la Duchessa questo sopranome? A quanto pare infatti la giovane Middleton, avrebbe mostrato il suo lato sedere senza veli sporgendo il suo lato B dalla finestra del college.

Un comportamento che nessuno si aspetterebbe da parte di chi oggi è una delle donne più rispettabili della Famiglia Reale.

Impostazioni privacy