La Regina Elisabetta, la sua malattia incurabile ‘contagia’ Kate Middleton: ‘Sta male’

La Regina Elisabetta non avrebbe mai potuto immaginare che la malattia di cui soffre in silenzio da anni affliggesse anche la Kate Middleton

Kate Middleton ed Elisabetta
Kate Middleton ed Elisabetta

La Duchessa e la Regina Elisabetta hanno un disturbo che le accomuna. incurabile, che mette a dura prova la vita Reale e gli impegni che devono affrontare quotidianamente ecco di cosa si tratta secondo gli esperti.

Il disturbo che accomuna la Regina Elisabetta e Kate Middleton

Kate Middleton e la Regina Elisabetta soffrono di una ”malattia” che le accomuna e complica la loro vita sopratutto durante i viaggi e gli impegni reali.

Questo disturbo mette alla prova molte attività ufficiali alle quale devono essere sottoposte, ma di cosa si tratta?

La Duchessa di Cambridge è affetta da chinetosi, disturbo di cui soffre da anni anche la regina. Si tratta di una malattia che non ha una cura è un disturbo neurologico che provoca nausee e giramenti di testa durante gli spostamenti in treno, aereo o automobile..

Infatti sembra che durante l’ultimo Trooping the Colour, sia stato proprio questo il motivo del malumore di Kate.

Questa patologia mette a dura prova la moglie di William, sopratutto per gli impegni ufficiali ai quali non può proprio rinunciare.

Non si tratta di una malattia grave ma dovrà sfoltire di molto la sua agenda.

La Regina e la chinetosi

E’ una particolarità il fatto che la duchessa di Cambridge e la Regina Elisabetta condividano proprio lo stesso disturbo.

Per questa malattia non c’è cura quindi anche la Regina ha dovuto imparare a convivere con le forti nausee che provoca questa patologia durante ogni spostamento che ha fatto.

La Regina sono decenni che è affetta da questo disturbo che ne  ha notevolmente limitato le attività, stessa cosa che dovrà affrontare Kate che sarà costretta a ridurre i suoi impegni vista la difficoltà di affrontare il viaggio in modo tranquillo.

 

 

 

 

Impostazioni privacy