Kate Middleton, la terribile accusa: ‘Trascura i figli’. La rabbia di Charlotte, George, Louis

George, Charlotte e Louis hanno espresso la loro rabbia nei confronti di Kate Middleton ma anche del Principe William: si sentono trascurati.

Durante un incontro molto particolare, Kate Middleton non ce l’ha fatta a rimanere in silenzio e ha parlato dei figli.

Kate Middleton, la rabbia dei figli durante gli impegni

L’agenda dei duchi di Cambridge è sempre fitta di impegni istituzionali.

William e Kate sono spesso fuori casa, a dedicarsi alla loro vita pubblica e all’impegno sociale che li vede sempre in prima linea.

https://www.instagram.com/p/CDhPwG6nHDk/

I due sono anche genitori e per questo devono fare i conti anche con i loro tre bambini, George, Charlotte e Louis.

william kate figli

I tre piccoli non gradiscono particolarmente la vita attiva dei genitori e preferirebbero trascorrere più tempo con loro.

Inoltre, vorrebbero anche loro prendere parte a incontri, convegni e inaugurazioni assieme al resto della famiglia.

La gelosia dei tre bambini

I piccoli non amano rimanere in casa mentre tutti sono fuori e hanno manifestato il loro malessere in un giorno specifico in particolare.

Non hanno celato il loro disappunto quando lo scorso anno la madre Kate Middleton era stata invitata a inaugurare una nuova nave da ricerca.

In quell’occasione, la duchessa di Cambridge ha avuto l’onore di incontrare Sir David Attenborough, di cui i bambini sono letteralmente innamorati. Durante l’incontro, la duchessa, nel rivolgersi a Sir David, ha rivelato:

“I miei bambini sono molto arrabbiati per il fatto che stavamo venendo a trovarti, ma loro non sono potuti venire, sono tuoi grandi fan”.

La rivelazione di Kate è testimonianza del fatto di come George, Charlotte e Louis siano gelosi degli impegni istituzionali dei genitori e siano già parti molto attive nella nostra società.

Siamo sicuri che da grandi saranno degli ottimi membri reali e grandi osservatori dei protocolli di palazzo, visto il modo in cui William e Kate li stanno crescendo!

Impostazioni privacy