Kate Middleton distrutta, spunta un’altra donna: ‘William la guardava in modo imbarazzante’

Kate Middleton davvero amareggiata per la brutta scoperta. William non l’ha mai voluta? Spunta un’altra donna nel cuore del Principe

Kate Middleton
Kate Middleton

Il Principe William prima di sposarsi con Kate Middletton, a quanto pare era innamorato di un’altra persone sempre appartenente alla Royal Family, ecco di chi si tratta.

William e la relazione prima di Kate Middleton

Kate Middleton ha rischiato di non sposare il Principe Wlliam: a quanto pare il futuro erede al trono era innamorato di un’altra donna!

Secondo quanto riportato dall’Express Andrew Morton, famoso giornalista ed esperto della Royal family, ha rivelato che il duca di Cambridge era innamorato di un’altra donna prima di conoscere la moglie Kate.

Stiamo parlando di Emma Parker Bowles, nipote di Camilla e matrigna di William.

I due a quanto pare si innamorarono quando il Principe William aveva 17 anni e lei 25, anche se già si conoscevano dal 1991. Una fonte racconta il momento in cui il principe ed Emma si sono innamorati:

“ stava guardando amorevolmente emma e lei pendeva dalle sue labbra. a volte la guardava in maniera così adorante da diventare un po’ imbarazzante”.

Questa testimonianza risale al 1999, ma qualche anno dopo, ovvero nel 2001 è successo qualcosa che ha cambiato tutte le carte in tavola.

Il Principe William ha incontrato Kate e da lì in poi sappiamo come sono andate le cose.

Come si sono conosciuti William e Kate Middleton

Il duca di Cambridge ha incontrato Kate al St. Andrews College, dove entrambi si trovavano per motivi di studio.

Si sono conosciuti durante una sfilata a scopo benefico, nella quale la duchessa mosse i suoi primi passi come modella sfilando sulla passerella.

La coppia ha poi iniziato la frequentazione nel 2003, e la proposta di matrimonio è arrivata nel 2010 durante un viaggio in Kenya. L’anno dopo nel 2011 si sono sposati.

Al matrimonio era presente anche Emma, che si è detta stupita dell’invito ricevuto.

Il Principe William ed Emma Parker
Il Principe William ed Emma Parker
Impostazioni privacy