Kate Middleton, paura per il figlio Louis: “Lei si è distratta e lui…”

La famiglia Reale ancora sotto i riflettore, questa volta però ad essere protagonista del gossip, è proprio il terzogenito di Kate Middleton e William

Kate Middleton, paura per il figlio Louis
Kate Middleton Louis

Ancora una volta la famiglia Reale è finito sotto la luce del gossip. A  renderle protagonista la famiglia di nuovo dei pettegolezzi è stata proprio una donna, che ha rivelato una aneddoto intimo della famiglia Reale.

Kate Middleton il segreto del terzogenito

La bellissima moglie di William, Kate Middleton ha fatto una rivelazione molto importante. Questa volta però a rivelare alcuni problemi familiari è stata proprio un estranea, una donna che avvicinandosi alla Duchessa si è voluta complimentare della sua bellissima famiglia. Ma a quanto pare, la chiacchierata tra le due è andata avanti, tanto che la Duchessa si è aperta rivelando alcuni dettagli della sua famiglia. 

In particolar modo si è parlato di come ‘ultimogenito della Famiglia Reale non sia mai nominato. Luis infatti, a differenza dei suoi fratelli ha poche foto e non si sente parlare spesso di lui. Ma quale sarà il vero motivo?

Nonostante non si parli e non si veda spesso il piccolo Louis, a detta di sua mamma Kate, è un bambino molto vivace e ha acquistato la stessa vivacità dei suoi fratelli maggiori. A renderlo pubblico è stata una donna che si è avvicinata a lei per farle i complimenti sulla sua bella famiglia. e Kate ha raccontato anche un aneddoto privato sulla sua famiglia.

Kate Middleton, l’aneddoto sulla sua famiglia

Stando quanto riportato dalla donna, Kate, avrebbe confessato un piccolo aneddoto, riguardo la sua famiglia alla donna:

“Mi sono distratta l’altro giorno e un attimo dopo era in cima allo scivolo. Non ne avevo idea”, ha raccontato Kate Middleton alla donna come riferisce il tabloid britannico Hello!. “Vuole solo tirarsi su tutto il tempo, è molto veloce”, ha aggiunto scherzando poi: “Il mio segreto per tenermi in forma? Correre dietro ai miei figli”.

Ma non è finita qui, la bella Kate, infatti ha rivelato alla signora, di aver ricevuto come regalo dai suoi bambini, una volpe, un coniglio e un gufo:

“Amano gli animali selvatici, se ne prenderanno cura”,

Insomma, anche se Kate Middleton fa parte della Famiglia Reale, resta sempre una donna e prima di tutto una mamma orgogliosa dei suoi figli.

Impostazioni privacy