Kate Middleton, svelato perché sarà un’ottima Regina: ecco il dettaglio – Foto

Kate Middleton, amata dagli inglesi e non solo, sarà un’ottima Regina! Vi sveliamo un piccolo dettaglio rivelatorio sfuggito a moltissime persone

Kate Middleton, svelato perché sarà un'ottima Regina: ecco il dettaglio - Foto

E’ bastato vederla durante la celebrazione di San Patrizio per capire che solo Kate Middleton potrà essere un’ottima Regina. Volete scoprire perché?

Kate e William insieme

Una domenica molto diversa dal solito quella di William e Kate, di norma dedicata ai figli e alle “cose da famiglia normale” che hanno visto loro protagonisti all’incontro del battaglione delle Irish Guard.

E’ accaduto proprio nel giorno di San Patrizio, santo patrono di Irlanda presso la Cavalry Barracks a West London – nella base di Hounslow.

Kate, come sempre, si è presentata impeccabile con il suo cappotto e basco verde firmato Alexander McQueen – questa volta non riciclato – ha sorriso, accarezzato il cane mascotte e guardato la parata insieme a suo marito William. Poi i due coniugi hanno assaggiato l’ottima birra Guinnes con foto di rito. Ma c’è un dettaglio che è sfuggito quasi a tutti, tanto importante da consacrarla Regina indiscussa.

Il dettaglio rivelatorio

Secondo il protocollo inglese, che contiene tantissime regole da seguire e osservare alla lettera, invita le donne reali a mantenere una certa posizione delle gambe, per essere riconosciute come future Regine.

Le gambe, in una posizione seduta, devono essere parallele tra loro e unite – al massimo leggermente inclinate al fine di proteggere “her modesty”. Dettaglio che Kate osserva alla lettera, mentre Meghan no – per tale motivo infatti è già stata ripresa più volte dalla Regina Elisabetta per una correzione rapida.

Per questo – e molto altro – Kate si consacra futura Regina senza pari e senza nessun miglioramento da apporre al suo comportamento.

Kate Middleton, svelato perché sarà un'ottima Regina: ecco il dettaglio - Foto

 

Impostazioni privacy