Un’accesa discussione tra la Duchessa di Cambridge e il Principe William, i quali in questi giorni dovranno assumere un importante decisione che ne varrà del futuro e dell’educazione del loro primogenito George. Ecco cosa è accaduto.
Che la sfrontatezza di Meghan Markle stia colpendo anche Kate Middleton? In questi giorni i Duchi di Cambridge si trovano a fare i conti con importante decisione del loro primo Royal Baby, il Piccolo George. Kate Middleton e il Principe William dovranno infatti decidere l’istituto in cui dovranno mandarlo a scuola. Stavolta Kate non si mostra però accondiscendente nel seguire le tradizioni familiari, anche per l’educazione scolastica del figlio.
Kate Middleton dice “Basta” alle tradizioni di famiglia. Chi vincerà tra lei e il Principe William?
Come in ogni famiglia, anche in quella reale ci sono gli scontri tra consorti, soprattutto quando si tratta dell’educazione dei propri figli. Secondo quanto riportano fonti locali, i Duchi di Cambridge hanno avuto in questi giorni un’accesa discussione circa il futuro istituto scolastico che il piccolo George dovrà frequentare.
Ricordiamo che, di non star parlando in un bambino qualunque ma del futuro Re d’Inghilterra. Secondo le tradizioni familiari, Baby George dovrebbe frequentare l’Istituto di Eton, il quale prima di George sarebbe stato frequentato da William e Harry, essendo i primi membri della famiglia Windosor a frequentarla.
Kate come Meghan: “Ciò che Kate vuole, Kate Ottiene”
D’altra parte Kate Middleton, vorrebbe che suo figlio frequentasse l’istituto da lei frequentato, da ragazza, il Marlborough College.
Secondo il Daily Mail, pare che al momento tra i due abbia “vinto” la Duchessa, accettando il principe William, “l’ipotesi” che George un giorno possa frequentare Marlborough.
Ironicamente, per facilitare la scelta, ha deciso di conteggiare quanto il futuro Re d’Inghilterra e Regina consorte al seguito spenderebbero se, George decidesse poi di frequentare il College scelto dalla madre. L’istituto di Marlborough costerebbe 37.815 sterline l’anno, e considerando che l’attuale Royal Baby, dovrà frequentarla dai 13 ai 18 anni, il totale ammonterebbe a oltre i 260.000 euro.
Per ora è ancora presto per sapere quale sarà la decisione definitiva, prossimo aggiornamento, su per giù tra 7 anni! Nel frattempo, qual’è la vostra opinione in merito? E’ giusto che prevalgano le tradizioni familiari dei Windsor solo perchè si tratta della famiglia Reale d’Inghilterra?