Kate Middleton, gravidanza a rischio per una patologia: William molto preoccupato, il retroscena

La duchessa di Cambridge ha preoccupato non poco il marito nel corso della sua gravidanza, a causa di una patologia diagnosticatale

Kate Middleton incinta

Scopriamo insieme i motivi che hanno suscitato grande apprensione in William nei confronti della gravidanza di Kate!

Principe William preoccupato per la gravidanza di Kate

Mentre gli esperti affermano che Kate potrebbe essere pronta ad accogliere il suo quarto figlio, è emerso che William fosse molto preoccupato per sua moglie quando si è ammalata durante la sua gravidanza ad alto rischio.

Nel 2012, la duchessa di Cambridge è stata costretta ad abbandonare la tradizione reale del parto a Buckingham Palace a causa della sofferenza riscontrata.

A Kate era stata diagnosticata, infatti, la iperemesi gravidica, una malattia mattutina acuta che richiede idratazione e sostanze nutritive supplementari.

Prima della nascita di George, fu ricoverata al King Edward VII Hospital, a Londra, per essere curata per la sua difficile condizione.

Mentre cresceva la speculazione sul fatto che Kate avrebbe partorito in un ospedale, l’esperta reale di ABC News, Victoria Arbiter, ha rivelato che William sarebbe stato entusiasta di accogliere suo figlio nello stesso ospedale in cui è nato.

Le rivelazioni sulla nascita del figlio

Victoria Arbiter ha dichiarato:

“William avrebbe voluto per la moglie le migliori strutture e il miglior livello di assistenza in caso di complicazioni, poiché quella di Kate era considerata una gravidanza ad alto rischio”.

Fortunatamente tutto andò bene e il primo figlio del duca e della duchessa di Cambridge sarebbe venuto alla luce nel loro ospedale desiderato, così come gli altri due fratelli.

Nel frattempo, i fan della famiglia reale continuano a monitorare gli indizi che potrebbero essere indice di una nuova gravidanza per Kate.

In passato, la Middleton ha rivelato una serie di indizi sul fatto di essere incinta, incluso il modo in cui portava i capelli.

I media monitorano, ad esempio, l’alimentazione di Kate, osservando se la donna accetti o rifiuti le bevande alcoliche mentre partecipava a visite o incontri.

Impostazioni privacy