Kate Middleton incinta, 4 figlio in arrivo: la conferma involontaria del Principe William

La duchessa di Cambridge sarebbe in attesa del suo quarto figlio e il Principe William avrebbe confermato l’arrivo del bebè

Kate Middleton incinta 4 figlio

Kate Middleton sarebbe incinta del suo quarto figlio e la conferma arriverebbe anche dal Principe William. Scopriamo tutti i dettagli riguardo l’incredibile indiscrezione!

Il ruolo del linguaggio del corpo nella scoperta della verità

Un esperto di linguaggio del corpo ha affermato che Kate potrebbe essere incinta. Nonostante la donna non mostri i segni palesi di una gravidanza, ci sono segnali chiave da parte del principe William, a cui bisognerebbe prestare attenzione.

L’esperta di linguaggio del corpo Judi James ha dichiarato:

“Kate non è la migliore fonte di linguaggio del corpo e indizi comportamentali quando si tratta di notizie sui bambini.”

William, al contrario, risulterebbe perfetto, perché le sue espressioni facciali sono molto eloquenti, soprattutto quando si tratta di buone notizie.

A differenza di suo padre Carlo, William sarebbe in grado di riuscire a mascherare aspetti negativi come rabbia o frustrazione. Benché sia così bravo a celare, gli esperti fanno molta attenzione ai tanti sorrisi repressi, che potrebbero tentare di nascondere l’esistenza di una gravidanza.

“Cercare di sopprimere un sorriso porta a un’espressione degli occhi addolcita e al restringimento e all’increspatura degli occhi.”

Kate Middleton incinta, la conferma di William

Una posa in particolare di William indurrebbe i media a credere che Kate sia incinta.

“Sia William che Harry tendono a usare rituali di mimetismo subconscio, che danno enormi indizi quando le loro mogli sono incinte per la prima volta.”

Una delle pose tipiche di William sarebbe quella di mettere una mano sulla propria area del ventre in pubblico, in un atto di empatia.

Kate Middleton incinta William

Il linguaggio del corpo del principe William e di Kate Middleton in un evento recente potrebbe essere un segno di un bambino in arrivo.

Hanno frequentato la Shire Hall Care Home nel Galles del Sud e hanno giocato insieme ai videogiochi. Sebbene competitivi, la coppia ha mostrato molto affetto l’uno verso l’altro.

Judi ha detto:

“I loro segnali di unione potrebbero suggerire un nuovo bambino reale!”

 

Rimaniamo in attesa di conferme o di smentite da parte della coppia reale!

Impostazioni privacy