Kate Middleton tradita dal labiale: la frase su William svela i suoi gusti intimi

Una frase che ha fatto il giro del web quella di Kate Middleton. La Duchessa si sbilancia sui suoi gusti intimi svelando un particolare su William.

Scopriamo insieme quali sono state le esatte parole pronunciate da Kate Middleton, che svelano come il Principe William sia riuscito a conquistarla.

Kate Middleton frase sul fisico di William

Principe William, com’è riuscito a conquistare Kate Middleton?

Negli anni, sono stati in molti a chiedersi come il Principe William fosse riuscito a conquistare la bella Kate Middleton.

Adesso, arriva la confessione da parte della diretta interessata, che si sarebbe tradita da sola, confessandosi con alcune amiche, senza accorgersi di essere ripresa.

Un esperto nella lettura del labiale ci rivela ora cosa davvero la Duchessa di Cambridge pensi del suo Principe e in particolare del suo aspetto fisico…

Scopriamo insieme cosa le fonti avrebbero scoperto!

La frase pronunciata da Kate su William

L’episodio risale al 2006, quando William e Kate stavano già insieme e a Sandhurst, nella Royal Military Academy, William stava per ricevere il diploma della Raf.

In quella occasione, la Duchessa di Cambridge si sarebbe lasciata scappare una frase osé:

“Lo adoro quando è in uniforme, è così sexy.”

A rivelare il particolare, un esperto di lettura labiale ai realizzatori di un documentario, Royal Wives. A conquistare Kate Middleton, quindi, sarebbero stati l’aspetto fisico e il fascino di William.

5 anni dopo il diploma di William, la coppia si sarebbe sposata a Londra, nell’Abbazia di Westminster. Prima delle nozze, il Principe aveva chiesto alla fidanzata di sposarlo in ginocchio, con l’anello di fidanzamento di sua madre Diana, in Africa.

https://www.instagram.com/p/Bw1TOcyA5h_/

Il giusto e romantico coronamento di una storia d’amore da fiaba, che ha fatto sognare milioni di sudditi da quando è cominciata!

Impostazioni privacy