Kate Middleton, il dramma del fratello James, ridotto malissimo: “Combatte contro un male oscuro”

Un periodo difficile per la famiglia Middleton, si tratta di James, fratello della Duchessa di Cambridge, che ‘sta combattendo contro un male oscuro

Kate Middleton, il dramma del fratello James, ridotto malissimo: 'Combatte contro un male oscuro"

Un periodo difficile, quello che sta attraversando la famiglia Middleton. Circostanze che rattristano enormemente la Duchessa di Cambridge nonostante l’arrivo del primo nipotino Reale, il piccolo Archie, il ‘Black Prince’, figlio di Meghan Markle e il Principe Harry.

A destare profonda preoccupazione è il fratello di Kate, James il quale sta ‘combattendo con un male oscuro’, la depressione.

In merito al male che sta affrontando, James Middleton ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni, al Daily mail, in cui ha sottolineato che pur vivendo una vita agiata, i soldi spesso non sono tutto, ne tantomeno rendono immuni dalla depressione:

“So di essere un privilegiato e di vivere una vita agiata, ma questo non mi ha reso immune dalla depressione. Non riuscivo a rispondere al messaggio più semplice, non aprivo più le mie mail. Non potevo comunicare nemmeno con famiglia e amici”

L’uomo però sta cercando di reagire, e lo sta facendo grazie a 5 amici a quattro zampe: Ella, Zulu, Inka, Luna e Mabel, con i quali è stato immortalato dal Settimanale italiano ‘Oggi’, mentre li porta a spasso per la città.

Inoltre, il fratello della Duchessa di Cambridge, ha ben pensato di prendersi una pausa dal lavoro, anche a seguito del fallimento della società di bigliettini di auguri, per cui lavorava.

In ultimo ha incontrato una donna che gli ha rapito il cuore e fa la guida al Glen Affric Lodge, in Scozia, di proprietà del suocero di sua sorella Pippa Middleton.

Ecco come è stato pizzicato James Middleton dal Settimanale ‘Oggi’:

Kate Middleton, il dramma del fratello James, ridotto malissimo: 'Combatte contro un male oscuro"

Impostazioni privacy