Kate Middleton costretta a separarsi dai figli: per la Duchessa è un dramma

Un momento davvero molto duro per la moglie di William. La Duchessa deve affrontare il trauma della separazione dai figli.

Scopriamo insieme costa sta accadendo all’interno della famiglia reale e quale evento starebbe causando l’allontanamento di Kate Middleton dai figli.

Kate Middleton, il dramma per i figli

Kate Middleton è una mamma molto presente e si dedica quotidianamente all’educazione dei tre figli: George, Charlotte e Louis.

La duchessa di Cambridge non ha mai nascosto il suo desiderio di trascorrere più tempo possibile con i figli, ma adesso mamma Kate potrebbe vivere un piccolo trauma. Kate, infatti, rischia di essere separata dai figli e di vivere una vera e propria crisi a causa dell’allontanamento di George e Charlotte.

Scopriamo cosa sta accadendo all’interno della famiglia reale!

Il distacco traumatico dai figli della duchessa di Cambridge

La famiglia reale ha trascorso, più unita che mai, insieme i lunghi mesi del lockdown ad Anmer Hall, la casa di campagna dei Cambridge. I rapporti si sono consolidati e, in un certo senso, ci si è abituati a vivere insieme 24 ore su 24.

Per questo motivo, secondo alcune indiscrezioni e come riportato da Leggo.it, potrebbe rivelarsi un vero e proprio trauma per Kate distaccarsi dai figli.

Perché dovrebbe farlo? Semplice, perché George e Charlotte ritornano a Londra per riprendere la scuola.

Il 7 settembre, infatti, nel Regno Unito suona la prima campanella e anche i principini fanno il loro rientro in classe.

https://www.instagram.com/p/CA69lDbnP3T/

Per Kate Middleton è, dunque, finito il tempo da “mamma a tempo pieno”: i piccoli tornano a scuola e lei sarà sempre più impegnata con i suoi compiti da aspirante regina.

Impostazioni privacy