Home Spettacolo Kate Middleton, complicazioni durante la gravidanza: il terrore del Principe Carlo

Kate Middleton, complicazioni durante la gravidanza: il terrore del Principe Carlo

CONDIVIDI

Problemi durante la gravidanza che hanno scosso tutto il Palazzo reale, in particolar modo il Principe Carlo: ecco cosa è successo.

Il figlio della regina Elisabetta ha avuto una reazione incredibile quando gli è stata annunciata la gravidanza della moglie di William.Kate Middleton, la paura di Carlo durante la gravidanza

Non è stato sempre rose e fiori per Kate Middleton. La moglie di William ha avuto una gravidanza piuttosto complicata e travagliata.

Kate Middleton incinta, la reazione del principe Carlo

Continuano a circolare le indiscrezioni in base alle quali Kate Middleton sarebbe incinta del quarto figlio. I rumors si sono moltiplicati dopo l’annuncio della gravidanza della principessa Eugenie.

Fino ad ora, le voci non sono state confermate, mentre torna al centro dei media una notizia relativa alla prima gravidanza della moglie di William.

La notizia in questione riguarda il principe Carlo, che all’epoca espresse tutta la sua felicità alla notizia che sarebbe presto diventato nonno per la prima volta.

Sensazioni positive quelle del figlio della regina, nonostante gli attimi di panico vissuti a causa dello stato di salute di Kate durante la gravidanza.

La malattia di Kate e la vicinanza di Carlo

Kate Middleton, mentre era incinta del principe George, soffriva di iperemesi gravidica, una forma acuta di nausea mattutina, che la portava a stare davvero male.

A causa della malattia, Kate è stata curata per diversi giorni al King Edward VII Hospital di Londra. Mentre la nuora si trovava ricoverata, Carlo ha espresso tutta la sua gioia per la notizia della gravidanza:

“Sono elettrizzato, meraviglioso.”

In base a quanto riportato dalla ABC, le condizioni di Kate sarebbero precipitate mentre la donna si trovava con William e con i suoi genitori a Bucklebury.

Immediata la corsa in ospedale, dove la Middleton sarebbe stata sottoposta a flebo.

La gravidanza sarebbe in seguito andata nel migliore dei modi e il 22 luglio del 2013 sarebbe nato il primogenito di William e Kate, che avrebbe reso nonno il figlio della regina Elisabetta.

Carlo è molto affezionato ai suoi nipoti George, Charlotte e Louis, e lo sarebbe anche ad Archie se potesse vederlo. Da quando il piccolo è nato, infatti, Harry e Meghan si sono trasferiti negli Stati Uniti.