Lasciata da William dopo la nascita di George, Kate Middleton la drammatica verità emersa poche ore fa

Mentre imperversano le critiche per l’addio reale di Meghan ed Harry, Kate Middleton rivela il difficile momento che ha dovuto affrontare da sola

William lascia Kate dopo George

L’attenzione mediatica è tutta concentrata sui Duchi di Sussex ma gli alti reali continuano i loro impegni con assiduità. La moglie di William Kate Middleton ha commosso tutti con il suo racconto di un periodo duro affrontato con coraggio da sola. Ecco tutti i dettagli.

L’addio di Harry e Meghan al centro delle cronache internazionali

Gli ultimi fatti che hanno coinvolto la Famiglia Reale, ha puntato i riflettori sul Principe Harry e sulla consorte Meghan Markle.

I due decidendo di rinunciare a tutti i titoli reali e di trasferirsi in Canada hanno paradossalmente attirato su di sé ancora di più l’attnzione dei media e dei paparazzi che li hanno seguiti anche nel continente americano.

I primi scatti rubati di Meghan ed il piccolo Archie a spasso con u cani e l’arrivo in Canada di Harry stanno già circolando e voci rivelano che alcuni paparazzi avrebbero tentato di intrufolarsi nella casa dei due Duchi di Sussex.

Il Governo canadese ha già comunicato di non aver intenzione di pagare per la protezione dei Sussex ma che è ancora compito di Buckingham Palace.

Kate Middleton lasciata sola da tutti?

La Duchessa di Cambridge ed il Principe William sono rimasti gli ultimi baluardi a tener in alto i sigilli della Monarchia Inglese?
Dopo l’allontanamento forzato del Principe Andrea e famiglia per lo scandalo Epstein e l’addio volontario di Harry e Meghan parrebbe proprio così.

Kate Middleton potrebbe vedere ora raddoppiati i suoi già molteplici impegni che nonostante sia mamma di tre bimbi piccoli ha sempre ottemperato con discrezione e attenzione, diventando la più amata dai sudditi.

Anche per la Duchessa che ha da poco spento le 38 candeline non deve essere un periodo facile ma lei va avanti senza lamentarsi come già accaduto in passato.

Lei stessa ha raccontato infatti durante una visita ad un centro gallese di supporto all’infanzia per giovani mamme, come emerge da un video dell’Evening Standard.

Come riporta anche Il Giornale, Kate ha raccontato alle altre mamme di essersi sentita sola e in difficoltà subito dopo la nascita del piccolo George ormai 6 anni fa.

In quel periodo la Duchessa si trovava in Galles senza la sua famiglia mentre il marito, il Principe William era lontano per impegni lavorativi.

Con grande umiltà la futura Regina ha raccontato che è molto grata alla struttura a cui si è allora rivolta che supporta proprio le mamme in difficoltà ottenendo ancora una volta l’apprezzamento di tutti i sudditi.

https://instagram.com/p/B7mThPIlZrc/

 

 

 

 

Impostazioni privacy