Home Spettacolo George uccide animali col fucile: ‘Una violenta perversione’ Kate e William brutalmente...

George uccide animali col fucile: ‘Una violenta perversione’ Kate e William brutalmente criticati

CONDIVIDI

Il duca e la duchessa di Cambridge sono stati attaccati dalle associazioni animaliste. Il Piccolo George ha imparato a uccidere animali

William kate george caccia

La coppia era in compagnia del piccolo George e questo ha indignato ancora di più l’opinione pubblica!

L’azione vergognosa di Kate e William

Kate Middleton e il Principe William hanno pensato bene di festeggiare una delle celebrazioni di tiro a Balmoral in compagnia del loro primogenito, il piccolo George.

Il duca e la duchessa di Cambridge hanno preso parte attivamente alla caccia di galli cedroni a Balmoral assieme al piccolo di 7 anni, scatenando la furia di molti.

L’organizzazione per i diritti degli animali PETA, ad esempio, ha scatenato un vivace dibattito su Twitter, dopo che la sua direttrice, Mimi Bekhechi, ha attaccato William e Kate.

Ha detto in una dichiarazione:

“Si tratta di una violenta perversione che ferisce e uccide bellissimi uccelli che si fanno gli affari propri.”

Dopo aver affermato che portare con sé il principe George in feste di tiro simili potrebbe avere un impatto sulla psiche di un bambino di sette anni, la signora Bekhechi ha continuato:

“Per aiutarlo a diventare un leader responsabile e compassionevole, i suoi genitori devono insegnargli il rispetto per tutti gli esseri viventi.”

Gli attacchi ai duchi di Cambridge

La PETA ha aggiunto che la notizia della battuta di caccia è stata “estremamente deludente”.

La PETA ritiene che non vi sia nulla di educativo o divertente nell’uccidere gli animali.

Altri osservatori reali si sono schierati con il principe William e con Kate, sostenendo che alcuni animali devono essere uccisi per mantenere basso il loro numero.

L’utente di Twitter Greg ha aggiunto:

“William è coinvolto in molti programmi di conservazione degli animali.”

Chi difende i duchi rimarca il fatto siano animalisti attivi e che i galli cedroni di Balmoral debbano essere uccisi per garantire la stessa conservazione della specie. Un controsenso… sarà vero?