Kasia Smutniak, chi è la protagonista di “Diavoli”? Tutte le curiosità!

Chi è Kasia Smutniak, l’attrice polacca famosa in Italia, tra i protagonisti della nuova serie tv “Diavoli”, che vede nel cast anche Alessandro Borghi e Patrick Dempsey

Kasia Smutniak

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi all’attrice Kasia Smutniak, dall’infanzia in Polonia al percorso professionale come modella, dal debutto nel mondo della recitazione e dello spettacolo all’attuale ruolo nella serie tv Diavoli, dal matrimonio con lo scomparso Pietro Taricone fino ad arrivare alle seconde nozze con Domenico Procacci e ai figli Sophie e Leone.

Chi è Kasia Smutniak

Nasce a Piła, in Polonia, il 13 agosto del 1979, sotto il segno zodiacale del Leone. Sin da giovanissima lavora come modella, diventando testimonial di numerosi brand, e partecipa a vari concorsi di bellezza.

Nel mondo della recitazione e dello spettacolo, esordisce nel 2000 nella pellicola intitolata “Al momento giusto” e diretta da Giorgio Panariello e Gaia Gorrini.

Nel 2014 è protagonista del nuovo film di Ferzan Özpetek, Allacciate le cinture, in cui recita accanto a Francesco Arca.

Tra gli attuali progetti compaiono il ruolo di Lily Dolittle nel film “Dolittle”, diretto da Stephen Gaghan e con protagonista l’attore Patrick Downey Jr., mentre, a partire da venerdì 17 aprile 2020, sarà nel cast di “Diavoli”, la nuova serie tv con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Vita privata e curiosità

L’attrice è stata legata sentimentalmente all’attore e gieffino Pietro Taricone, conosciuto sul set del film Radio West, nel quale entrambi avevano recitato nel 2003.

L’attore è scomparso in seguito a un incidente di paracadutismo, verificatosi il 29 giugno del 2010. La coppia ha messo al mondo una bambina, Sophie, nata il 4 settembre 2004 e che adesso ha 15 anni.

Nell’estate del 2011, l’attrice si lega al produttore Domenico Procacci. Il 20 agosto del 2014 nasce, in una clinica di Roma, il primo figlio della coppia, Leone, mentre i due si sposano il 16 settembre del 2019.

Impostazioni privacy