Home Spettacolo Vip positivi al Covid, il duro affondo di Karina Cascella

Vip positivi al Covid, il duro affondo di Karina Cascella

CONDIVIDI

Karina Cascella lancia un affondo decisivo. Le Instagram stories di vip e influencer, risultati positivi al virus Covid-19, non sono sfuggite alla mordace napoletana.

Karina Cascella

Non molla, non arretra di un centimetro Karina Cascella. L’atteggiamento tracotante e borioso dei personaggi dello star system che hanno contratto il Covid-19, hanno scatenato la sua ira funesta. La quarantenne napoletana non ci sta e lancia un affondo che viaggia sui social.

Dall’alto del suo profilo ufficiale di Instagram, l’ex leggendaria opinionista di Uomini e Donne commenta l’atteggiamento di influencer e pseudo-vip che, tramite i social network, forniscono martellanti aggiornamenti sul loro decorso virale.

Sono numerosi i personaggi noti del mondo dello spettacolo che avrebbero appreso, mediante opportuni test e tamponi, di aver contratto il Covid-19. Gli stessi che la giornalista Selvaggia Lucarelli ha spietatamente bastonato sui social.

Vip positivi al Covid-19, la stoccata velenosa di Karina Cascella

L’attacco di Karina Cascella è significativo:

“Ma le persone che hanno contratto il virus e parlano solo di quello tutto il giorno come se fosse un richiamo alla loro attenzione che problemi hanno? E che voglia poi. Io starei a riposo e basta o no?”

La caustica napoletana cannoneggia senza pietà:

“Può capitare a tutti di ammalarsi, se dovesse succedere a me, lo direi sì ai diretti interessati con i quali ho trascorso del tempo, magari anche via social, ma giusto una sola volta, per una questione di correttezza verso gli altri. Ma poi basta. Me ne starei bella tranquilla a letto e a riposo e mai farei storie di lavoro o di vita da covid. Ma stiamo scherzando? Ma sono tutti impazziti in questo mondo? Fate le persone serie e ricordatevi che per via di questo maledetto virus tante persone sono morte e tanti hanno perso i propri cari. Basta ca**Ate. Riprendenti, ma in tutti i sensi”

Karina Cascella, che ha sottolineato di essersi sottoposta al tampone a pagamento, ha esortato influencer e pseudo-vip a non elargire terapie farmacologiche, poiché – a suo dire – i consigli li danno solo i medici.