“Dovrebbe rendersi conto che ha 70 anni”. Karina Cascella mitologica: come disintegra Gemma Galgani

Una Cascella bulldozer asfalta senza pietà Gemma Galgani. La caustica napoletana torna all’attacco e brutalizza la dama del Trono over attraverso le sue Instagram stories.

Karina Cascella e Gemma Galgani

Riflettori puntati sul lifting di Gemma Galgani, star indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. Il presunto ritocchino della settantenne piemontese sta monopolizzando l’attenzione collettiva. Il popolo dei social, ancor prima di verificare l’autenticità della notizia, è partito in quarta.

Karina Cascella, leggendaria ex opinionista del programma televisivo Uomini e Donne, si è sollazzata con i suoi 1,1 milioni di followers. Sulla sua pagina ufficiale di Instagram ha risposto a svariati quesiti inerenti la diva del Trono Over. Argomento clou: il presunto lifting.

Gemma Galgani e il presunto ritocchino: Karina Cascella picchia duro contro la dama

L’irriverente napoletana non è apparsa molto d’accordo con il presunto intervento di chirurgia plastica subito da Gemma Galgani. Con la tipica sfrontatezza che la contraddistingue, la Cascella ha colto la palla al balzo e ha lanciato una stoccata contro la dama.

Interpellata dai suoi seguaci, si è pronunciata sulla complessa operazione estetica che Gemma Galgani si sarebbe presumibilmente regalata. Dall’alto del suo pulpito virtuale ha sentenziato così:

“Penso che dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una signora di 70 anni e cercarsi un compagno adatto alla sua età…”

Alla luce di tali considerazioni, non sorprende una reazione al limite tra il biasimo e la disapprovazione. Mettendo a freno la sua personalità istintiva e spudorata, la quarantenne napoletana ha espresso in modo velato il suo dissenso.

Secondo il Cascella pensiero, sarebbe più maturo se la dama accettasse la sua veneranda età, senza ricorrere a ritocchi estetici volti a ringiovanire il suo volto. Tuttavia, che Karina Cascella non sia stata mai d’accordo con le scelte personali della dama di Uomini e Donne, è cosa nota.

Impostazioni privacy