Karina Cascella, avete mai visto la sorella? Bellissima come lei! – FOTO

Conoscete la sorella di Karina Cascella? Scopriamo insieme chi è uno degli affetti più importanti dell’ex opinionista di Uomini e Donne

Karina Cascella

Karina Cascella è un personaggio noto del mondo dello spettacolo italiano. Ha esordito nel mondo dello spettacolo italiano con il programma Vero amore nel 2005, dopo di che, grazie alla sua personalità, si è distinta come opinionista di Uomini e Donne.

Non tutti lo ricorderanno, ma Karina ha anche vinto il reality show La Talpa. In quell’occasione, il pubblico ha avuto modo di conoscere molti dei membri della sua famiglia.

Scopriamo adesso l’identità di una delle donne della vita di Karina Cascella, la sorella Sunny!

Le tre sorelle Cascella

Karina è nata ad Aversa e ha due sorelle: Sunny e Daniela. Le tre sorelle hanno trascorso un’infanzia molto difficile, di cui Karina ha svelato alcuni dettagli.

Il padre delle tre, infatti, soffriva di alcolismo, mentre la madre è scomparsa prematuramente. Il loro padre Enrico era un noto cantante napoletano, che, in base ai racconti della donna e come riportato da Velvet Gossip, pare tornasse spesso a casa ubriaco alle 4 del mattino.

Questa situazione causava furibonde liti con la moglie, scontri a cui assistevano anche le tre bambine. Il papà è morto a 51 anni, appena due anni prima della morte della loro mamma.

https://www.instagram.com/p/CBTirzQD0ii/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi è Sunny Cascella

Sunny è una delle sorelle di Karina, con cui l’opinionista e influencer posa insieme in alcuni scatti sui social.

In uno di questi, Karina ha scritto:

“La più piccola la conoscete già… è un’esplosione di forza ed energia. La maggiore invece non posso mostrarla sempre perché non vuole…”

Karina compare in sua compagnia in numerosi scatti. In uno ha ribadito la forza incredibile della sorellina:

“Se non ci fossimo state l’una per l’altra, non so cosa sarebbe stato di me dopo la morte dei nostri genitori. Sei la più piccola e sei quella che ha sofferto di più.”

Karina la definisce coraggiosa, forte e brava, molto brava. Oggi, Sunny ha un lavoro che le ha concesso di avere tante soddisfazioni e di questo la Cascella ne è davvero fiera.

“Resta sempre così come sei, perché sei unica!”

https://www.instagram.com/p/CCy8zmWDNiC/

Impostazioni privacy