Home Spettacolo Senza intimo sotto la vestaglia ‘Si vede tutto’, Justine Mattera mostra le...

Senza intimo sotto la vestaglia ‘Si vede tutto’, Justine Mattera mostra le curve nude

CONDIVIDI

Justine Mattera incanta i follower con l’ultimo scatto: camicia da notte sbottonata e sotto non indossa nulla, popolo del web in visibilio

Justine Mattera

La sua straordinaria bellezza continua a far battere il cuore di milioni di fan nel nostro Paese. Justine Mattera, divenuta famosa negli anni ’90, è una vera star del web e il suo account Instagram vanta oltre 413.9 mila fan sempre pronti a riempirla di apprezzamenti. Non molte ore fa, la showgirl americana ha condiviso sui social un nuovo scatto che ha mandato in tilt i seguaci: è con una camicia da notte, ma sotto non indossa nulla.

Justine Mattera incanta i fan

La showgirl di origini americane, trapiantata in Italia negli anni Novanta, è divenuta famosa in veste di valletta nel programma si Paolo Limiti ‘Ci vediamo in TV’. Dopo una lunga carriera sul piccolo schermo, la popolarità di Justine Mattera si è spostata sui social dove ama condividere i momenti più importanti della sua vita quotidiana (continua dopo la foto).

La sua bacheca di Instagram è una sorta di album fotografico dove è possibile ammirare la sua straordinaria bellezza. Per lei sembra che il tempo non sia mai passato e alla soglia dei suoi 50 anni  vanta un fisico da urlo. Non molte ore fa, ha condiviso un nuovo post che ha lasciato tutti senza parole.

Camicia da notte e sotto nulla

Justine Mattera sa come stuzzicare la fantasia dei suoi ammiratori. Di recente, ha condiviso un nudo artistico che ha lasciato tutti senza fiato.

Il motivo è semplice: è sul letto dove indossa una camicia da notte aperta nei punti giusti, lasciando intravedere il suo seno prosperoso. Sotto indossa solo un perizoma bianco e nient’altro. Ecco il post che mandato in visibilio il popolo del web:

View this post on Instagram

Ma una cosa preclude L’altra? Ph @davideambroggio

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Senza mutande si affaccia al balcone, Justine Mattera sfodera un lato B di marmo