Senza slip solleva la coscia ‘Lì è bianchissima’, Justine Mattera da censura sui social: gli scatti che infiammano la rete

Justine Mattera piccante sui social, la celebre sosia di Marilyn Monroe si mostra senza mutandine lasciando i fan senza fiato

Justine Mattera senxza slip
Justine Mattera

Justine Mattera, all’anagrafe Justine Elizabeth Mattera  è una delle Modelle e Showgirl più apprezzate dal pubblico del nostro Paese.

Di origine statunitensi, la celebre sosia di Marilyn Monroe vive e lavora in italia da 25 anni, ed è ricordata dal pubblico per il suo breve matrimonio con il noto conduttore Paolo Limiti venuto a mancare nel 2017.

L’ex Primadonna del Bagaglino, poche ore fa ha mandato in tilt i social con una delle sue Stories su Instagram dove si è mostrata senza mutandine. Scopriamo di più (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B6rBRxsolYL/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto piccante senza mutandine sui social

Poche ore fa la nota modella statunitense ha mandato in visibilio i social con uno dei suoi scatti bollenti.

Bellissima e sensuale, la Primadonna del bagaglino si è mostrata in uno scatto inedito, prodotto nel corso di uno dei suoi shooting.

Justine Mattera si mostra ai suoi fan senza slip in una Stories sulla piattaforma social di Instagram lasciandoli senza fiato (l’articolo continua dopo la foto).

https://www.instagram.com/p/B6pMCHIoCuy/?utm_source=ig_web_copy_link

Justine Mattera scatena le fantasie dei fan

Una vera star sui social la nostra amata sosia della Monroe, vanta circa 370mila follower con i quali ama condividere la sua sfera privata e professionale.

In una delle sue ultime Stories si mostra ‘senza slip’ o almeno è l’illusione creata dal body ultra sgambato indossato durante uno dei suoi ultimi shooting.

Il body rosso e super attillato mette in evidenza le sue curve mozzafiato in particolare il seno prosperoso, mentre la parte inferiore si perde completamente tra i glutei, mostrando i segni dell’abbronzatura.

Un corpo da urlo e un sorriso smagliante che hanno saputo conquistare tutti.

Ecco la foto con cui Justine Mattera ha stuzzicato le fantasie dei fan:

justine mattera senza mutandine
Justine Mattera
Impostazioni privacy