Justine Mattera si toglie i vestiti ‘Fai impressione’: la foto ricoperta di insulti per l’eccessiva magrezza

Justine Mattera e gli attacchi degli hater sotto la foto su Instagram: “Fai impressione”

Justine Mattera

Justine Mattera torna di nuovo nel mirino dei leoni da tastiera, che l’hanno duramente attaccata sotto una delle sue ultime foto.

La showgirl ha postato una foto su Instagram che ha scatenato una vera e propria bufera! Gli hater non si sono affatto risparmiati, mentre alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo sono intervenuti in sua difesa.

Justine Mattera e la foto dello scandalo

Nei giorni scorsi, Justine Mattera ha postato, sulla sua pagina ufficiale su Instagram, uno scatto d’autore che ha scatenato numerose polemiche.

la showgirl compare in primo piano mentre indossa un completo lingerie. In intimo, mostra il suo fisico scolpito da anni di duri allenamenti, che l’hanno portata a sembrare giovanissima, nonostante abbia quasi 50 anni.

Non sono mancati commenti positivi sotto la foto, che manifestano gradimento nei confronti della sua forma fisica. Numerosi, però, anche i commenti negativi da parte degli hater, che non si sono affatto risparmiati.

https://www.instagram.com/p/CA5RVrvo9SZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli insulti a Justine

Molti utenti di Instagram non sembrano gradire la fisicità scolpita di Justine, frutto di tanto sport e allenamento. Alcuni sottolineano la magrezza e denigrano la forma dell’ombelico, rimarcando una presunta assenza di femminilità.

Tra i commenti sotto la foto della Mattera si legge:

“Mi fa veramente impressione. Non farei mai sesso con uno scheletro”

La Mattera non ci sta a rimanere in silenzio e risponde prontamente anche agli insulti meno velati:

“Meno male. Le tue foto sono terrificanti.”

Aumenta il carico un altro utente, che tuona:

“Mamma mia fai spavento di quanto sei scheletra”

Tra i personaggi dello spettacolo che hanno difeso la Mattera, invece, compare Stefania Orlando, che ribadisce che la showgirl sia in perfetta forma. Anche l’amica Jane Alexander sottolinea come Justine la ispiri sempre e le trasmetta la voglia di allenarsi.

https://www.instagram.com/p/CAxWhDBoIRP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy