Justine Mattera si toglie le mutandine, non riesce a coprirsi del tutto: la foto piccante infiamma il web

Justine Mattera Instagram, da perdere la testa senza veli: lo scatto da censura ha mandato in tilt il web

Justine Mattera
Justine Mattera

Nata a New York nel 1971, Justine Mattera è divenuta famosa nel nostro Paese nei primi anni ’90. Con la sua bellezza è riuscita a catturare il pubblico italiano consacrandosi come una delle showgirl straniere più amate del Bel Paese. La modella statunitense sa come catturare l’attenzione dei suoi seguaci e spesso pubblica scatti che palesemente emanano tanto sex appeal. Poche ore fa, ha mandato in tilt il web. Per quale motivo? E’ completamente nuda sui social.

Justine Mattera nuda su Instagram

La  showgirl, attrice, conduttrice televisiva e cantante statunitense, naturalizzata italiana, nota per essere stata a lungo legata sentimentalmente al conduttore tv Paolo Limiti, sa come catturare l’attenzione dei suoi follower. Justine Mattera, infatti, è solita pubblicare scatti che lasciano tutti a bocca aperta. Ma questa volta la soubrette 48 enne sembra aver proprio esagerato. Per quale motivo?

Justine Mattera

La conduttrice statunitense si mostra in una veste decisamente piccante: lo scatto da censura manda in delirio il popolo del web.

Lo scatto senza veli della showgirl

Come spesso accade, Justine Mattera ha condiviso sul suo account Instagram una foto da capogiro. La showgirl statunitense ha condiviso con i suoi seguaci uno scatto davvero audace che mette in luce il suo corpo.

Non molte ore fa, ha stupito tutti con un nudo artistico che lascia poco spazio all’immaginazione. Il motivo è semplice: è completamente nuda e cerca di coprire le sue forme incrociando le sue braccia. Ai fan più maliziosi non è sfuggito un dettaglio bollente. Ecco alcuni commenti degli utenti:

“Tu non dovresti vestirti mai 🔥”, “@justineelizabethmattera foto sempre artistiche,mai volgari… complimenti davvero sei un artista”

E ancora:

Sei uno spettacolo

https://www.instagram.com/p/B5UjCPnoiIx/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Insomma, anche questa volta la Mattera ha colpito tutti con la sua foto.

Impostazioni privacy